Ray POV
Martijn mi carezza la gamba, ancora coperta dalle lenzuola, ormai cadute dal letto.
La sua testa si infila sotto il mio braccio, posandosi appena sotto il mio seno, ancora nudo.
"Caspita, che succhiotto da pro..." dice lui ridendo e guardando il suo succhiotto sul mio seno.
"Martijn mi hai fatta viola.... Mannaggia a te!"
"Non lamentarti.... Lo so che ti è piaciuto" mi dice cingendomi la vita è attirandomi a lui, facendo appoggiare le nostre pance.
Sono sicura di essere rossa come non so cosa.
"Non vergognarti...." mi dice guardandomi negli occhi e ridendo.
"Sono solo un po' imbarazzata...."
"Perché mai dovresti esserlo?"
Lo guardo, come per dire 'e te lo chiedi anche'.
"Dai, dimmi seriamente. Ti è piaciuto?"
"Si, moltissimo."
"Non mi sembri molto convinta""Che rompicazzo che sei Garritsen...."
"Potrei dire lo stesso di te Janssen. Letteralmente...." mi dice, abbassando il tono per l'ultima parte della frase.
"Taci.... "
"Taci tu, che è ancora sú da prima"
"Troppe informazioni, guarda che lo sento già di mio"
"Mi piace questo genere di conversazione, ti dà l'aria di una che se ne intende"
"Mi hai appena dato della troia?"
"Può darsi, tanto lo sai che non è vero..." dice finendo per baciarmi il collo ancora.
Non posso dire che non sa baciare... Dio lo amo anche per questo. I suoi baci sono droga.
Finito il bacio mi chiede
"Stasera usciamo amore?"
"Solo perché mi hai chiamata amore.... Dove andiamo?""Ti va di tornare in discoteca... Come quando ci siamo conosciuti?"
"Ero super impacciata.... Mio dio, scusa ancora per lo schiaffo che ti ho dato quella volta"
"Il tuo culo era molto desiderato quella sera. Comunque lo devo prendere per un sì?"
"Certo che sì. Come mi devo vestire?"
Completamente nudo, Martijn si alza e va davanti al mio armadio, aprendolo.
Inizia a scrutare tutto quello che ho dentro, tirando fuori alcuni abiti corti che non metto da tempo. Non so nemmeno se mi entrano sinceramente. Da quando vado in palestra regolarmente al posto di andare a scuola (dato che è finita...) ho preso cinque chili.
"Hey... Carino questo...." Mi dice girandosi con in mano un abito scintillante con le maniche lunghe.
Peccato sia nudo....
"Ho capito, ma mettiti le mutande che se entra mia madre...."
"Ok, ok. Comunque tua madre dovrebbe essere ancora via."
Prende un paio di boxer dal borsone e li mette addosso, sistemandosi l'affare.
"Meglio così? Sono più gradevole alla vista?"
"Si, comunque mia madre è arrivata. Vestiti"
Ridendo mi lancia le mutandine e il reggiseno. "Vestiti pure tu però!"
STAI LEGGENDO
THE ONE ~MARTIN GARRIX~
FanfictionCerto che ci vuole coraggio ad andare in giro con una gonnellina rosa confetto, penso io. D'un tratto lei si volta, guardando nella mia direzione e uscendo da quell'edificio che più che una scuola sembra un castello macabro. Anche se per andare...