Martijn POV
"Martijn.... Me lo fai vedere ancora?"
"Charelle.... Scusa ma sei un po' tonta eh."
"Ma dai...."
"Charelle devi semplicemente fare click qui per prendere un appuntamento, qui per vedere quando è occupato lo studio e qui per annullare la prenotazione della sala"
Hey.... Che avete capito? Hahahahha. Io e Charelle? Assolutamente no.
È la mia receptionist per lo studio. É un po' riluttante nell'uso di software strani, ma è molto brava con le carte.
In più è di bella presenza.... Serve sempre in ogni occasione.Ahhhh, perfetto. Io qui ho finito e vado a casa di Ray a prenderla.
Cenetta per due.
Lei in lingerie sexy....Il mio letto.
Hey hey.... Sognatore fermo un attimo. Magari non ha voglia.
Certo che.... Siamo insieme da tempo. Insomma.... Ho voglia anche io di fare l'amore ogni tanto.
Pensando a questo, esco dallo STMPD records studio, il mio bambino.... Per andare verso la mia auto.
Entrando mi tiro sú i pantaloni e chiudo lo sportello. Accendo la macchina e penso che prima o poi dovrò mandarla a far controllare. Ormai ha tre anni e mezzo.
Vabbè.
Metto la cintura di sicurezza e esco dal parcheggio, accendendo la radio.
Subito riconosco la canzone di Ed Sheeran, 'Perfect'.
Sinceramente, penso che sia la canzone che meglio descrive Railynn. Perfetta, in ogni momento. Non importa se si tratta di lei appena alzata dal letto, o in abito da sera o senza veli.Lei è perfetta per me.
Oh, il ritornello.... Aspettate....Baby, I'm dancing in the dark with you between my arms
Barefoot on the grass, listening to our favorite song
When you said you looked a mess, I whispered underneath my breath
But you heard it, darling, you look perfect tonightE immaginando i nostri piedi sull'erba mentre balliamo, mi accorgo che sto diventando davvero romantico. Buona cosa fino a un certo punto.
Senza troppi pensieri, mi dirigo verso casa di Ray. Fischiettando, parcheggiata la macchina lì davanti, percorro il vialetto fino alla porta.
Entro.
"Permesso..... Sono Martijn!"
E chiudo dietro di me.Sento dei passi pesanti avvicinarsi a me. Huh? Ray è incazzata?
Si presenta sua madre in corridoio.
"Martijn....vieni in camera. Hai diverse cose da spiegare signorino"
"Da spiegare? E.... E cosa?"
Decido di tagliare corto, seguendo Jacqueline in camera.
Non faccio in tempo a mettere un piede nella stanza che già partono gli urli.
"SEI UNO STRONZO MARTIJN! IO TI AMO, MA TU EVIDENTEMENTE NON RICAMBI!!!"
"Eh? Ma sei pazza Railynn? Ma per quale motivo te lo immagini?"
"Indovina"
"Eh ma così non mi aiuti..... Già sono tonto di mio, figurati così..."
Mi fa vedere un bigliettino.
Ha.Hahaha ma no.... Quello che mi ha dato Charelle per l'appuntamento di oggi.
"Amore.... Ma no. Charelle è la mia segretaria. Ma non ci penserei nemmeno a fare certe cose con lei!"
STAI LEGGENDO
THE ONE ~MARTIN GARRIX~
FanficCerto che ci vuole coraggio ad andare in giro con una gonnellina rosa confetto, penso io. D'un tratto lei si volta, guardando nella mia direzione e uscendo da quell'edificio che più che una scuola sembra un castello macabro. Anche se per andare...