Ray POV
Ma povero piccolo.... Mi ci sono addormentata sopra.
"Mar, scusa ancora per prima" dico entrando nella mia stanza in accappatoio dopo la doccia.
Lui è lì sul letto a guardare Insta.
"Ma fammi una carità Ray, sei una piuma! Non mi dispiace affatto"Mi tolgo l'accappatoio.
Hey hey, non pensate male. Ce l'ho l'intimo.Mar mi guarda con la coda dell'occhio.
"Uh la laaa... Ma come siamo sexy"
Lo guardo, lui mi fa l'occhiolino col sopracciglio alzato.
Fa ridere!
"Grazie. Ah, vuoi fare la doccia Martijn?" gli chiedo.
"No, va tranquilla. Non ho nemmeno i vestiti!" rifiuta lui gentilmente.
In verità i vestiti li ha, mi son trovata nelle mie buste di carta dei jeans e due magliette che si era comprato quando siamo andati a fare shopping insieme.
"Non è vero. Tieni, li avevi lasciati a me" gli dico dandogli la busta nella quale ho conservato il tutto.
Lui guarda dentro il sacchetto.
"Oh cavolo! Ecco perché non li trovavo! Che cretino. In questo caso..... Posso usufruire della doccia allora?"
"Ti porto l'asciugamano"
Lui, lasciando la borsetta con le cose qui in camera mia, va in bagno. Gli dico di iniziare pure a farsi la doccia finché prendo l'asciugamano che gli ho promesso.
Lo vado a chiedere a mia madre, perché sono finiti quelli nell'armadio della biancheria.
Scendo e vado in lavanderia chiamando mamma.
"Dimmi tesoro, serve qualcosa?" mi domanda.
"Un asciugamano pulito per Martijn. Si sta facendo la doccia"
Lei apre una cassettiera e mi porge quello che le ho chiesto.
"Grazie" e torno sú.
Busso alla porta del bagno e ne ottengo la risposta di Mar "Ray sono nudo, per carità aspetta un momento...."
La porta della doccia si apre e si richude. "Ok puoi entrare!"
Apro la porta del bagno e lo vedon nella doccia, attraverso i vetri appannati dal vapore. Lui, con la sua linea slanciata e un culo da paura.... Perché diavolo è in casa mia uno così?
Vabbè, ritorniamo alla realtà vá!
"Mar, te lo lascio sul lavandino" dico poggiando lì il tutto è uscendo velocemente.
"Grazie cara"
Vado in camera, e nel frattempo che lui si asciuga, io mi vesto.
Scelgo dei jeans super skinny con un crop top e le all star borchiate con platform.
Tiro fuori tutto dall'armadio e lo poso sul letto. Mi ci siedo anche io e infilo sú per i polpacci i jeans. Ecco che arriva Mar.
"Hey ti cambi? Dio che pantaloni fantastici... No li adoro, li ho visti in un negozio qualche giorno fa e non te li ho presi solo perché ero indeciso con la taglia!"
Avendo qualche problemino a tirarli su essendo bagnata, Martijn arriva in mio soccorso.
Prende i jeans da dietro e piano piano me li tira su."Sei sicura di aver perso peso? Hahahahha "
STAI LEGGENDO
THE ONE ~MARTIN GARRIX~
FanfictionCerto che ci vuole coraggio ad andare in giro con una gonnellina rosa confetto, penso io. D'un tratto lei si volta, guardando nella mia direzione e uscendo da quell'edificio che più che una scuola sembra un castello macabro. Anche se per andare...