Ray POV
Martijn è lì che mi fissa mentre scendo le scale.
"ciao Martijn!" lo saluto io.
"Railynn..... Ma che bene che stai!" mi fa i complimenti lui. Peccato che mia madre sia proprio lì accanto.....
"Beh, grazie...." dico io scendendo l'ultimo gradino della scala.
"Bene ragazzi" dice mia madre, "accomodati Martijn, la cena è quasi pronta sai..."
"Uhhhh cibo...." si illumina il viso di Mar mentre fa una faccia buffa, tanto che fa ridere sia me che mia madre.
Io gli tiro un pugnetto sul braccio e, appena mia madre si allontana, Martijn mi attira a sé col suo braccio destro.
"Che c'è?" gli chiedo.
Parlando a bassa voce nel mio orecchio, mi risponde
"C'è che sei fottutamente bellissima Ray...."Oh.
Beh.
ErmChe gli dico?
Ah, si si!
"Faresti bene a guardarti più spesso allo specchio..."
Dopo qualche secondo di incomprensione, lui sembra capire. E inizia a ridacchiare.
"So di essere figo, non preoccuparti"
Gli infilzo il dito indice sulla pancetta e lui si copre con la mano.
"Ahia...." Si lamenta lui.
"Dai stupidino.... Vieni che ti faccio appoggiare le cose in camera" gli dico prendendolo per mano.
Lui, sorprendentemente, stringe la sua mano attorno alla mia e mi segue, tenendo in spalla il suo zaino. Saliamo le scale, attraversiamo il corridoio e giungiamo in camera mia, preparata per la prima volta per due.
"Ah ma dormiamo nella stessa stanza!"
"Beh, se vuoi ti metto col cane se ti dà fastidio"
La sua mano si sposta dalla mia, per appoggiarsi sulla mia schiena. Lui si gira, mettendosi proprio davanti a me.
"Da quando in qua sei così diversa?"
"Da quando ho scoperto di poter essere libera per una notte"
Martijn sostituisce il suo sorriso con uno più cupo e.... Sensuale? Pieno di malizia sicuramente. Si avvicina al lobo del mio orecchio sinistro, sussurrandomi "Stasera ti faccio tante cosine.... Ci divertiamo..."
Io sono un po' sconvolta, ma mi riprendo subito...
Gli afferro la testa e parlando piano nel suo orecchio sinistro gli rispondo "provaci solo....e ti stacco la testa a morsi"
Lui mi lascia. "E va bene mi arrendo. Oookkkk"
"Dai stupido, vieni a cena....."
Lui butta giù lo zaino sul pavimento e mi segue di nuovo giù per le scale. Andiamo in sala da pranzo, dove vedo mia madre che sta portando in tavola un arrosto. Intero.
E chi lo mangia?Martijn POV
Appena vedo quell'arrosto, accompagnato dalle patate e da verdura, so già che stanotte dovrò sigillare col silicone la porta del bagno.
Non so se avete intuito il perché...."Prego Martijn, siediti caro" mi invita la signora Janssen.
"Grazie" dico io sedendomi.
Vengo servito di arrosto, patate e una strana salsa dolce. Cavolo, buonissima.
STAI LEGGENDO
THE ONE ~MARTIN GARRIX~
FanfictionCerto che ci vuole coraggio ad andare in giro con una gonnellina rosa confetto, penso io. D'un tratto lei si volta, guardando nella mia direzione e uscendo da quell'edificio che più che una scuola sembra un castello macabro. Anche se per andare...