Ray POV
Vedendo Martijn coi pantaloni aperti mi viene da sorridere. È buffo.
Anche perché ha la pancetta dura. Secondo me non va in bagno.... Poi, boh.Gli tiro giù anche la zip dei jeans. Tanto.... A cosa serve tenerla chiusa?
Tenendo una mano sul suo pancino mi stendo accanto a lui ed inizio a massaggiargli l'addome.
"Uh... Railynn così mi viene da fare una puzzetta"
"MARTIJN! CHE SCHIFO" dico io schiaffeggiandogli la ciccia.
Il sui intestino si muove.
Lui mi guarda sorridendo.
No.... Non ditemi che....
"Martijn.... Non è quello che penso, vero?"
Lui è rosso dalla vergogna.
Cazzo.
"Porcellino! Apri la finestra almeno"
Si alza dal letto e va ad aprire la porta finestra. Poi si appoggia allo stipite della porta e si mette lì a guardarmi col sorrisetto da bastardo.
"Che hai da ridere?"
"Nulla, solo ti converrebbe spostarti se non vuoi morire soffocata"
Di scatto mi tolgo dal letto, andando vicino alla finestra.
"Martijn sei proprio un maiale! Che schifo."
"Non è colpa mia.... È l'alcool" dice prendendosi la pancia come le donne incinte.
"Si, ma non sembri comunque incinto" dico schiaffeggiandogli l'addome.
"Porco Giuda.... Sono almeno in cinque mesi!"
"Hai bevuto tre bottiglie di vino ieri. Al massimo sei in cinque litri"
Lui si mette a sghignazzare a piena voce appoggiandosi al muro."Hahahaha no dai questa era bellissima.... Non è vero amore mio??" dice guardando e carezzandosi la pancia come se ci fosse una forma di vita dentro.
"Martijn smettila! Scemo...."
Ad un tratto lui mi prende per i fianchi e mi fa appoggiare al suo petto, stringendomi forte.
Io avvolgo le braccia attorno al suo collo, lui mi prende in braccio.
"Martijn ma che stai facendo?" gli chiedo.
"Ti porto sul letto ovviamente " dice effettivamente portandomi lì.
"Mi sono appena alzata"
"Anche io. Ma...."
Mi fa stendere sul letto, salendo sopra di me e togliendosi subito la maglietta. "..... Limoniamo? Ti prego"
Ridendo per il modo in cui me lo ha chiesto gli prendo il viso e gli mordo il labbro, per poi baciarlo.
Sento subito la sua lingua nella mia bocca, quindi lo faccio avvicinare a me prendendolo per i fianchi.Lui avvicina il suo bacino al mio, reggendosi con un braccio e facendomi strusciare su di lui con l'altro.
Mi palpa il sedere.
La cosa sta già sfuggendo di mano.
Di nuovo si struscia su di me.... Mio dio ragazzo... Contieniti.
Ad un tratto ci giriamo ed io finisco sopra il suo.... Amico.
Nel bacio lo sento gemere.
"Mhhh.... Ray.... Mi stai letteralmente cavalcando. Se vuoi ci spogliamo nudi... "
STAI LEGGENDO
THE ONE ~MARTIN GARRIX~
FanfictionCerto che ci vuole coraggio ad andare in giro con una gonnellina rosa confetto, penso io. D'un tratto lei si volta, guardando nella mia direzione e uscendo da quell'edificio che più che una scuola sembra un castello macabro. Anche se per andare...