Jacqueline POV
Eh già. Mi fido di Martijn. Fino a lasciarlo solo con la mia unica figlia. Voglio vedere dove si spinge, dove è in grado di fermarsi.
Ho sempre comunque il timore che Railynn se ne vada con lui, la classica scappatella. Aaah l'ho fatta anche io ai miei tempi....
Sono scappata di casa col mio fidanzato e siamo stati in una casetta abbandonata sul lago tre giorni. Quando sono tornata a casa.... Non avete idea delle parole di mia madre.
Devo ammettere che la prima volta è stata in quella casetta diroccata per me. Certo che una ragazza inesperta, farlo lì sulle assi di legno....non era il massimo.
Ecco, comunque Martijn non mi sembra il tipo da scappatelle.
Solo cose serie.
Solo ora mi viene da pensare che i due non sono neanche fidanzati e che cavolo sto pensando! Ah, la testa.... Però sarebbero davvero carini assieme. Approverei, forse.
E comunque, il mio istinto mi dice che qualcosa.....c'è tra loro. Sono un po' più che amici, non dico quelle cose li, ma abbracci, coccole, un bacetto......
Per me c'è stato.
Ma è la vita di mia figlia cavolo! Deve godersela! Già abbiamo sbagliato in tronco con lei, almeno un ragazzo.... Lasciamoglielo!
Soprattutto uno figo come Martijn, che anche mamma è contenta.
Aaahhhhh Jacqueline basta pensare che hai da preparare la cena!
Mhhh.... Ma Railynn quanta fame ha? Vado a chiederle cosa vuole.
Salgo le scale e busso in camera sua.
"Vieni vieni!"
Apro la porta e trovo Ray vestirsi.
"Cara.... Ma esci?" dico notando la magliettina carina che indossa con i jeans attillati."No, volevo solo vestirmi così anche in casa, perché mi sento meglio"
"Oh va bene tesoro! Comunque.... Cosa vuoi per cena?"
"Ah, poco sai? Ho già i jeans che stringono.... Vorrei tenerli il più possibile"
"Ma andiamo cosa dici..... Ah ma sei andata in palestra stamattina?"le chiedo vedendola davvero felice.
"Sì, Martijn ha degli attrezzi in casa e veramente.... Mi ha fatto bruciare i muscoli che non ho. "
"Sei contenta allora? "
"Sì! È veramente bello lavorare con lui, perché ti chiede sempre se va tutto bene e se ti stai divertendo"
"Oohh.... Allora mi racconti bene a cena eh!"
Mia figlia annuisce finendo di vestirsi. Avessi avuto io un corpo così! Mamma mia avrei avuto la fila di ragazzi!
Scendiamo insieme in cucina e mi aiuta con la cena. Alla fine ci siamo fatte la pizza fatta in casa. Railynn ovviamente aveva bisogno di studiare, quindi le ho detto di andare pure una volta fatto l'impasto.
Dopo un'oretta abbondante lei torna giù con il suo telefono in mano.
"Mamma.... Guarda questa comunicazione...."Prendo gli occhiali da lettura e leggo.
"Si comunica che, in data 15-05-2017 avranno inizio i test di fine anno scolastico. La data di fine è il 12-06-2017.
I diplomi saranno consegnati in cerimonia formale il 20-06-2017"Railynn entusiasta mi dice.
"Mamma..... Possiamo invitare tutti i parenti alla consegna? Io ci terrei....""Appena torna tuo padre ne parliamo. Comunque mi pare una bella idea... Vorresti fare una bella cena qui a casa? O magari come il compleanno di Laura..."
STAI LEGGENDO
THE ONE ~MARTIN GARRIX~
FanfictionCerto che ci vuole coraggio ad andare in giro con una gonnellina rosa confetto, penso io. D'un tratto lei si volta, guardando nella mia direzione e uscendo da quell'edificio che più che una scuola sembra un castello macabro. Anche se per andare...