Capitolo 19

762 44 12
                                    

Ray POV

"Hahahaha Martiiiiiijjjjnnnnnn!" urlo ridendo per la storia della prima volta con la sua ex.

"Cosa?" mi chiede lui fermandosi con la macchina al semaforo.

"Ti pare che sia il caso? Ceh proprio...."

"Io credevo che legarla al letto fosse l'unica soluzione!"

Praticamente..... Il succo del discorso è che è stato costretto a legare la sua amata al letto per i polsi, perché gli tirava sempre i capelli e lui.... Povero.... Non riusciva a...... Erhhmmm..... A entrare.

"Sei veramente uno stronzo....!" gli dico accavallando le gambe, anche se in auto....
È scomodo.

Mar ridacchiando si rilassa sul sedile lasciando momentaneamente il volante. E sospirando.

"A cosa pensi?" gli chiedo.

"A quanto vorrei legarti al letto e fare l'amore con te tutta la notte"

"Ma..... Ma tu sei fuori! " gli dico mentre lui riparte con la macchina.

"Beh, non mi sembra una novità..." esclama lui ridendo.

Beh... In effetti... È proprio uno scemo. Ma è irresistibilmente carino. Il suo modo di ridere, il modo in cui si mette in ordine il suo ciuffone di capelli, ovviamente una volta ogni 30 secondi. Il suo sorriso, e quei canini sporgenti da vampiretto.... Sexy....

Oh mio dio ma che mi succede? Come mai penso così?

Beh, carissima.... Ormoni.

Eh beh ovvio! Provate voi a stare a fianco ad un ragazzo dolcissimo dal fisico impeccabile come Mar. Poi mi dite.... Soprattutto se è vestito in modo da esaltare le sue braccia.... Gambe.... Culo.... Spalle, petto, addominali, clavicole, piedi... Tutto.

E come dimenticare le sue mani, sempre caldine e pronte per gli abbracci. L'unica pecca sono le unghie mangiucchiate....

La sua manina si sposta dalla leva del cambio, fino alla mia coscia. Una vampata di calore mi assale. Mi contorco sul sedile.

"Ray.... Ma tutto bene? Sei strana" Si preoccupa lui.

"Mar... La mano..."

"Uh...ecco. Ti faccio sul serio questo effetto?" mi chiede togliendo la mano ma prima massaggiando la coscia.

Sento qualcosa in me cambiare. Non so descriverlo..... Aiuto. Una specie di lamento esce dalla mia bocca.

"Hey... Tranquilla tesoro"

"Martijn, cosa? Cos'è questa sensazione?" gli chiedo quasi disperata.

"Ma.... Non dirmi che ti è arrivata la vampata di ormoni!"

Io inizio a sudare. No.... No no Hey cosa succede? Mi sento male ragazzi. Non ci vedo più, la vista mi si è annebbiata.

Sento solo Mar chiamare il mio nome.

"Railynn amore! Amore! N... ti preoccu.... Chiam...ma......."

[...]

Apro gli occhi.

Sono nella mia stanza. E la signora Garritsen é qui.

"Oh cara sei sveglia finalmente!"

Sento Martijn correre in camera. E mia madre che dice 'si è svegliata!'

Li vedo comparire qui accanto a me.

"Ma cosa...cosa è successo?" domando.

"Sei svenuta cara. Martijn mi ha raccontato. Non hai retto l'ondata di estrogeni evidentemente"

THE ONE ~MARTIN GARRIX~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora