Allora.... Siete pronti?
A fine capitolo notizia shock.Buona lettura ❤️
Ray POV
......Due settimane dopo......
Mio padre ha tentato di stuprarmi.
Ma che dico, non lo voglio come padre. Mamma ha chiesto il divorzio da qualche giorno, adesso speriamo che sia concesso. Quell'essere ahimè è fuori dal carcere, essendo io maggiorenne.
Si è fatto solo una settimana per presunto possesso di stupefacenti.Anche Martijn si fa vedere molto meno. Non so, forse ha paura di farmi paura lui.
Mia madre è disperata, ma è decisa a firmare le carte del divorzio, poste sul tavolo della cucina già da un paio di giorni.
Io cerco di distrarmi studiando per i miei esami, ma è difficile.... Un uomo ha cercato di violentarmi porca puttana!
Eppure i giudici in tribunale.... Non hanno mosso una paglia per aiutarci. Solo perché è mio padre.
Non sappiamo nemmeno dove poter andare nonappena tornerà a casa.
Penso che ci trasferiremo.
Lascerò qui la mia vita, e ne ricomincerà una nuova, per l'ennesima volta.
Lascerò qui Mar.
Mi viene da piangereee..... Non voglio andarmene da lui!
Anzi, lo voglio qui, subito. Voglio un abbraccio forte forte, voglio stare tra le sue braccia ancora un po', voglio fargli le coccole per godermi il suo sorriso, voglio un ultimo bacio, un'ultima carezza....
Voglio lui.
E anche oggi piangeró per ore sul divano, aspettando che arrivi il principe azzurro dopo dieci giorni che non si vede. E per giunta ho perso di nuovo peso, con tutto lo stress....
Quanto ci stavo bene in quei pantaloni.... A Martijn piacevano da morire...
Poi non sto molto bene, la testa mi fa male costantemente, gli incubi la notte sono ormai comuni e non dormo.
Sono un disastro.
Martijn POV
Dopo una vita che non lo facevo, svolto nella vietta della casa dei miei. Parcheggio l'auto li davanti e dò uno sguardo alla villa di fronte. Cazzo profuma di lei.
Quanto mi manca.... Ma la spaventerei a morte solo perché mi ha visto aggredire suo padre.Scrollando i pensieri entro in casa di miei genitori.
"Mamma... Ciao!"
Dopo un po' la vedo uscire dalla cucina.
"Oh santo cielo Martijn! Ma sei ridotto ad uno straccio amore di mamma! Le occhiaie...""Sono stato sveglio tutta la notte... Ho finalmente finito di produrre una canzone"
"Lo sai che non devi strafare! Ma guardati!"
"Lo so. Lo so...." ammetto io.
"Dopo Railynn si spaventa!"
"Si spaventerebbe anche solo a vedermi! Chissenefrega!"
Mia madre viene a prendermi per il braccio."Adesso sta a sentire per favore. Quella povera creatura piange da due settimane perché tu vada da lei. Quindi datti una sistemata e vai! Che cavolo!"
Mi.... Mi vuole vedere? Come? Ma allora.... Vado!
Erm.... Un momento eh.
"Ma sono in tuta da ginnastica.... Sono impresentabile!""Ma valà sei carinissimo tesoro, vai!" mi rassicura mia madre, dimenticando per un momento le occhiaie.
STAI LEGGENDO
THE ONE ~MARTIN GARRIX~
FanfictionCerto che ci vuole coraggio ad andare in giro con una gonnellina rosa confetto, penso io. D'un tratto lei si volta, guardando nella mia direzione e uscendo da quell'edificio che più che una scuola sembra un castello macabro. Anche se per andare...