Capitolo 10

914 42 27
                                    

Ray POV

Io e Martijn.

Abbracciati.

Stesi sul suo letto.

Penso che se lo venisse a sapere mio padre, potremmo morire tutti e due. Ma sinceramente....Che cazzo me ne frega di mio padre adesso? Me la vedrò stasera, non è un problema.

"Ray.... Ti sto mettendo a disagio? Sei silenziosa" Mi chiede lui mentre mi tiene poggiata la mia schiena al suo petto ancora nudo, cingendomi la vita con le sue possenti braccia.

"Affatto, sei molto protettivo invece. Sei un ragazzo davvero tranquillo"

"Hahahaha non sono sempre così. Tu non hai idea di quello che faccio per vivere"

Ah, già. Mi son sempre dimenticata di chiederglielo. Ho capito che i suoi genitori sono benestanti come i miei, ma insomma.... Avere una casa del genere a 21 anni è un sogno.

"Cosa fai? Il ladro....?" gli chiedo io ridendo.

"Peggio. Il dj."

Mi zittisco un attimo. Poi continuo col mio discorso.

"Ma si guadagna così tanto?"

"Se sei uno come me.... si. Ma io sono un caso a parte"

Io continuo a non capire sinceramente. Un cretino che mette la musica nelle discoteche quanto mai può guadagnare? Ma andiamo......

"Mi dispiace Martijn ma io continuo a non capire. Come fai a guadagnare così? Cazzo, hai una casa bellissima, un auto fantastica...."

E lui prosegue.

"Un team di quaranta persone, un jet privato, una decina di sponsor...."

Io mi tolgo dal suo abbraccio e lui mi lascia andare senza troppi problemi. Lui sta mentendo. Cos'è? Dio?

"Mar, non mentire dai...."

"Non ti sto mentendo Ray. Vuoi le prove? Digita 'Martin Garrix ' su Google...."

Io ridendo tiro fuori il mio iPhone e faccio ciò che mi ha detto. Appena appaiono le immagini di questo tizio, sbianco. È lui. È veramente lui.

"Quindi.... Martin Garrix insomma."

"Eh.... Sì...." dice lui grattandosi la nuca.

Il più pazzo dei lavori di questo mondo.

Hah.

Poi inizio a leggere su Wikipedia.

"Martijn Porca tro..... Hai tre EMA???"

"Si, vuoi vederli?"

"Siiii certo! Oh mio dio Marrrrr!" inizio ad agitarmi io tutta euforica.

Lui si alza dal letto e dopo essersi rimesso la maglietta esce dalla porta solo per alcuni secondi. Rientra con i tre premi di cui avevamo parlato. Più un altro.

"Incredibile. E.... È quello lì? Con la scritta rossa?"

Lui me lo porge, rivolgendo verso di me le scritte. Lo prendo, aspettandomi che fosse più leggero. La lastra argentata porta sopra alcuni loghi.

"TOP 100 Djs 2016.

The world's NO. Dj.

Martin Garrix"

Realizzo.

"Martijn ma dai,..... Hai ventun anni! Oddio signore santo! Ma sei veramente..... Oh"

"Si, questa è stata anche la mia reazione. Già"

Una volta compiuto il mio processo di realizzazione della cosa, salto in braccio a Martijn, il quale mi prende dal sedere e mi tiene sú.

THE ONE ~MARTIN GARRIX~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora