Capitolo 9

958 45 25
                                    

Ray POV

Non posso credere che mia madre si sia convinta che sono anoressica. Finalmente.... Mio padre ovviamente non sa che siamo qui, per carità. Pensa di trovarci al centro commerciale lui. Pffff hahahahahahha ceeerto....

Ho veramente bisogno di una mano con questo problema, però non posso mettermi li a fare esercizio da sola. Martijn serve a questo.

In ogni caso.... Adesso torniamo alla mia stramaledetta visita.

"Railynn, allora. Il tuo peso è decisamente inferiore alla media. Lo sai" Mi dice la signora Garritsen.

"Eh...lo so"

"Le opzioni sono due. O mangi come al solito e includiamo una bevanda che ti aiuti un po' a prendere peso, oppure.... Tanto esercizio fisico che sta sicura.... Quando arrivi a casa hai una fame..."

Io mi metto a ridere. Ma direi la seconda, non voglio diventare un pallone.

"La seconda.... Sarà difficile ma...."

"Ma ce la farai tesoro, sta tranquilla che ce la fai. Mi raccomando tuo padre non deve saperne nulla di tutto ciò." Mi avvisa mia madre.

Ovviamente....

Mi ammazza.

"Bene, adesso Railynn.... Andiamo a fare questo benedetto test degli ormoni. Ti spiego perché....?"

Beh, ne sarei curiosa.

Annuisco.

"Con la perdita di peso, il corpo potrebbe non sintetizzare più la quantità giusta di ormoni femminili, quindi se ciò si verifica, durante questo tuo percorso dobbiamo intervenire con degli integratori ormonali"

Ah, beh.... Giusto. Ma la mia domanda è....

"E in cosa consisterebbe questo test?" domando io.

La signora Garritsen ad un tratto si mette a ridere. Ma... Che cavolo vuol dire? Mi spiegate, che magari sono tonta io? Mi fanno un prelievo? Boh. Che ne so?

Poi arriva la frase scioccante.

"Railynn, devi spogliarti" Mi dice Martijn.

"Perché?"domando io.

"Che domande, dobbiamo andare a fare.... Ermmmmm... Quella cosa lì"

Che? No no no no.

Guardo la faccia di mia madre, pensando di vedere chissà quale pallore sul suo viso. Invece è lì che ride.

È uno scherzo allora.

"Ok, è uno scherzo, vero?"

Martijn si piega in due dal ridere, dopo si butta per terra e inizia a sghignazzare. Si, é pazzo. Fuori come un balcone.

"Ma ci hai creduto veramente??????????????" mi chiede quello scemo che ancora ride.

"Ma cosa ne so io.... Che non ho mai avuto neanche un fidanzato!"

"Ehi, ehi. Dai Martijn, basta. Vai tranquilla cara. È un semplice test visivo" Mi rassicura la signora Garritsen.

"E.....quindi?"

"Quindi la mamma ora rimane qui, noi tre andiamo in camera"

Tre? Quindi.... Io, Karin, e..... E Martijn. La domanda è.... Perché Martijn?

Ci alziamo dal divano e, lasciando mia madre lì in salotto, andiamo verso quella che sembra la camera da letto del ragazzo. Però.... Carina.

Letto con lenzuola bianche.... Pareti grigie con quadri bianchi e neri.... Bella.

THE ONE ~MARTIN GARRIX~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora