Capitolo 46

527 24 0
                                    

Martijn POV

Dopo l'esperienza di oggi in palestra.... Mi sento come Thor!

Come se potessi spaccare la schiena a qualcuno come un cracker.

Si, e poi non riesco ad aprire il barattolo della marmellata.... Vabbè.

Ora però devo assolutamente fare la doccia, perché sennò non posso fare niente così sudato.

Ray, gentilissima, mi accompagna fino al bagno e mi porta tutto il necessario per fare la doccia.

"Ecco qui piccolo mio. Fai con calma e se ti serve aiuto.... Chiamami"

E poi mi viene in mente che questa potrebbe essere una scusa valida per farci la doccia insieme.

Mi ammazzerà, ma glielo chiedo.
"Veramente Railynn.... Vorrei che tu.... Ed io.... Ceh... Entrassimo nella ermmmm... Doccia....."

"Si Martijn, ma non essere così imbarazzato. E comunque.... In costume"

"Si. Ok va bene"

Devo andare a prendere i costumi allora....
E va bene! Andiamo.

Vado a prenderne uno per me e uno lasciato qui dalla mia ex. A Ray sarà un po' largo ma..... EH ho solo questo.

"Ray.... Spero possa andare bene" le dico porgendoglielo.

"Ah beh, vediamo!" io esco in corridoio e mi metto il costume al volo per lasciarla cambiare in pace. Poi ovviamente serve l'asciugamano a Ray.

E quindi vado a recuperarne uno....
Mamma mia.... Ho fatto i chilometri oggi qui dentro.

Finalmente si arriva a rientrare in bagno tutti e due, pronti per la doccia.

"Allora Ray... Il costume va bene?" le chiedo notando il pezzo sopra leggermente striminzito.

Si, la mia ex di tette..... Proprio no. Avrà avuto una seconda.

Ray una terza abbondante.

"No, per quello va anche bene, solo che avresti dovuto dirmi che era quasi un perizoma"

Cosa? Oh..... Che bello..... Hehehehe. Non era intenzionale comunque.

"Ah. Scusa non ci ho pensato. Comunque posso vedere.... Dietro? "

Lei ridendo si gira, facendomi vedere il sederino che comincia a svilupparsi.

"Stai molto bene. Cazzo a te sì che sta bene questo costume!"

"Grazie Mar..... Anche tu stai bene col costume così.... Un po' più corto insomma"

"Grazie....."

Beh. L'imbarazzo è massimo. Erm.... Forse è meglio fare sta doccia e basta.

"Beh.... Entriamo allora..." taglio corto io.

Apro il box doccia e faccio entrare Ray, dopodiché la seguo e richiudo la porta di vetro. La mia bellissima ragazza si scioglie i capelli e va a bagnarsi sotto il getto d'acqua. Con tutto il costume bagnato le si vedono i capezzoli....

Amico, sta giù.... Non azzardarti ti prego, lei è ancora piccola e indifesa....

"Martijn tocca a te bagnarti" dice spostandosi per permettermi di andare sotto al getto.

Che meraviglia l'acqua che scorre sul corpo e mi rinfresca.... Bellissimo. E Railynn che mi massaggia la schiena e le spalle..... Ooohhhh io non esco di qui finché non finisce l'acqua calda.

Poi sento la spugna insaponata sulla mia schiena.

"Ah Ray.... Non serve che mi insaponi eh"

"Shhh alza le braccia.... Eeecco le ascelle pulite e profumate! Girati..."

THE ONE ~MARTIN GARRIX~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora