•Titoli finali•

4K 183 47
                                    

E così, siamo giunti al termine di questa storia che ha invaso la mia mente nel lontano Settembre scorso. Sono trascorsi nove mesi, nove mesi durante i quali ho avuto la tentazione di mollare - abbandonarla - tante volte. Il motivo? Non credevo che valesse abbastanza. Ci sono tante storie, qui su Wattpad, molte delle quali, lo riconosco apertamente, sono scritte di gran lunga meglio della mia, possiedono quel qualcosa che le rende uniche. Speciali.
Non pensavo che "Il bacio di un soldato" potesse essere una di quelle storie che lasciano il segno, anche se piccolo, e non lo credo tutt'ora.

Però un giorno è successo qualcosa che mi ha fatto, lentamente, convincere che questa storia valga: è arrivato il primo "ti prego, aggiorna" e, rimanendo sconvolta in senso positivo, ho deciso di impegnarmi nella realizzazione della storia ancora di più.

All'inizio era solo una storiella, una specie di bozza, e, non riscuotendo neanche un piccolo commento, mi sentivo decisamente inetta. Inadatta, anche, al mondo della scrittura.
Poi, però, sono arrivati i primi commenti. Ed è a quei commenti, ai lettori silenziosi e a quelli che mi hanno seguito costantemente, che va il mio grazie più grande e sincero.

Ringrazio Ali_loves_Fantasy, una lettrice che si è sempre dimostrata molto loquace, commentando e strappandomi numerosi sorrisi con le sue parole dolcissime. Sappi che avevo bisogno della tua presenza ogni volta che postavo un capitolo, e tu eri sempre là, pronta. Grazie.

Ringrazio celeviolet08 che, definendo la mia storia una delle più belle di Wattpad, mi ha fatto piangere, e per parecchio tempo, di gioia e incredulità. Mi hai sempre seguita, supportandomi con commenti che, come quelli di Ali, mi hanno sempre portato tanta felicità.

Ringrazio la mia amica ELStarlet che, nonostante detesti il genere storico, ha fatto uno sforzo e si è immersa nella lettura di questa storia. Le tue parole mi hanno dato tanta, tanta forza. Davvero.

Ringrazio Alebluerose per la splendida recensione fatta a "Il bacio di un soldato". Mi porto le tue parole nel cuore e le custodisco con estrema cura.

Ringrazio dal più profondo del cuore gd_dady che, grazie alla sua recensione, mi ha letteralmente scaldato il cuore. Stavo abbandonando l'idea di continuare la storia, e tu mi hai implicitamente fatto capire di non demordere, perché, secondo te, vale. Grazie, davvero.

Ringrazio lettrici come chiacchierina, roberta8923, siriusmodestyopaleye, ElcineaPiga3, VeneziaTiAma, PrideAndPrejudies che mi hanno seguita costantemente, inducendomi a non mollare e a credere nella mia storia. In Jack, Lily, Helena, Sarah e sì, perfino in Richard e Violet. Mi avete dato tanta grinta.

Infine ringrazio @gaiajn, la prima tra tutte che ha creduto in me, seguendomi dai "tempi" di Andrew e Megan. Non so come avrei continuato senza il tuo sostegno, quindi davvero, grazie dal più profondo del cuore.

Sicuramente avrò dimenticato qualcuno -tanto mi capita sempre- ma sappiate che non è intenzionale. Ci tenevo a ringraziarvi dal primo all'ultimo, perché tutti, attraverso commenti, voti silenziosi e pareri, mi avete dato qualcosa.

Ne approfitto per informarvi che sto lavorando al sequel de "Il bacio di un soldato" che avrà come protagonista Claire Sanders. A brevissimo comincerò a pubblicarlo ❤🌺

Grazie ancora, a tutti.
Di cuore.

-Alicia

- IN REVISIONE- Il bacio del Conte. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora