Non adesso!

487 38 2
                                    

《Ehi ragazzi! Siamo tornati!》

-È Noodle!-

Mi metto una maglia al volo e scendo le scale velocemente. Murdoc invece, è ancora in bagno.

《Ciao ragazzi, volete una mano per disfare i sacchetti? 》chiedo ai due una volta arrivato in cucina.
Noodle mi sorride dolcemente facendomi cenno di sì col capo.

《Allora Stu, com'è andata con Murdoc? Non ti ha fatto nulla spero...》la ragazza mi inizia a parlare. Io, senza guardarla negli occhi, le rispondo 《oh, sì sì... è andato tutto bene... non mi ha storto nemmeno un capello eh... eh》concludo con voce insicura.
《Beh, meno male allora... e dimmi, sei riuscito a parlargli di quella... cosa?》la domanda di Noodle mi fa partire un brivido lungo tutta la schiena. Proprio mentre sto per risponderle, in cucina arriva Murdoc a petto nudo con indosso solo dei pantaloni marroni. 《Ehilà! Quanta roba avete comprato? Vi siete sbizzarriti vedo...》mentre pronuncia queste parole, l'uomo si avvicina sempre più a me. Noodle intanto si allontana per mettere dentro la dispensa le varie confezioni di pasta che hanno comprato lei e Russel.《Ehi 2D, che bravo ragazzo...》 mi dice Murdoc indicando la mia busta ormai semi vuota. Io gli sorrido con espressione titubante. Ad un certo punto, sento una mano che scende lungo la mia schiena per poi arrivare quasi dentro i miei pantaloni. La mano poi, inizia a palparmi il didietro come se non ci fosse un domani. Per fortuna Noodle e Russel sono girati; io ormai sono impietrito per quello che Murdoc sta facendo al mio sedere. L'uomo poi, non contento, inizia ad avvicinarsi sempre più al mio collo, mettendo la sua testa sulle mie spalle e iniziando ad aspirare il profumo dei miei capelli appena lavati. 《Mh... che buon profumo 2D...》 mi sussurra in modo sensuale con la sua solita voce roca. Io stringo i denti; cerco di trattenermi e, non appena vedo che Noodle e Russel si stanno per girare verso di noi, do' un colpo con la spalla alla testa di Murdoc per farlo tornare in posizione normale.

-Aspetta un attimo, cazzo. Non ci dobbiamo far scoprire dagli altri!-

Noodle non ci fa caso, mentre Russel ci inizia a guardare storto dalla testa ai piedi.

《Allora, che avete fatto tutto sto tempo?》ci chiede Noodle continuando a sorridere teneramente.
《Beh...》 non riesco ad aprir bocca che Murdoc risponde al posto mio. 《Nulla di che... stai tranquilla, non ci siamo picchiati o azzuffati... Ehi Russ, che si mangia sta sera?》 Dopo aver detto ciò, l'uomo si allontana sia da me che da Noodle. La ragazzina continua a mettere a posto le ultime cose poi, una volta finito mi dice:《Ehi, Stu mi potresti seguire un attimo?》.
Senza farmi troppe domande, decido di seguirla. 《Dimmi Noodle》le dico una volta arrivati in salotto. La ragazzina mi fa segno di avvicinarsi di più a lei; titubante, faccio come mi ha detto. 《Senti Stu, perché Murdoc si stava strisciando sui tuoi capelli prima? Che gli sta succedendo..?》

-CAZZO! CI HA GIÀ SCOPERTO! Non è possibile... come ha fatto a vederci se era girata di spalle..? E adesso, se lo viene a scoprire Murdoc? Mi riempirà di botte...-

Senza far notare nulla, le rispondo: 《Ehm... non saprei... certe volte è davvero strano... eh eh... forse ha bevuto un po'... ma non pensare male, ti prego!》concludo con un specie di sorriso stampato in faccia. Noodle non sembra convinta al cento per cento ma -per fortuna- cambia discorso. 《Mmmh.... ma sei riuscito a parlargli di quella cosa..?》 La sua domanda è insistente e continua a farmi passare un brivido lungo la schiena tutte le volte che la sento. 《Beh Noodle, vedi... non è stato semplice ma ce l'ho fatta... eh eh...》appena le rispondo in quel modo, la ragazzina mi inizia a guardare con occhi sgranati e pieni di felicità. 《Davvero!? Che bravo Stuart! E dimmi, che ti ha detto lui?》mi chiede Noodle entusiasta. Io inizio a giocherellare nervosamente con le dita per poi dirle:《siamo riusciti a chiarire e mi ha confessato tutto... avevi ragione... lui è un po' invidioso di me per quel motivo che dicevi tu... eh eh...》 concludo con un altro sorrisino finto per riuscire a convincere Noodle, e così pare.
《Oh, allora avevo ragione! Beh, ora che è tutto più chiaro, possiamo dimenticarci di tutti quei lividi che ti procurava sempre... vero?》 Mi chiede Noodle, iniziando a scrutare il mio collo ricoperto di succhiotti fatti dallo stesso Murdoc. Io cerco di nasconderli ma si notano lostesso. 《Ehi, e quelli che sono?》mi chiede Noodle non smettendo di fissare il mio collo. Per fortuna, Russel la chiama dalla cucina così riesco a scamparla.

-meno male...-

Ritorno in cucina e vedo che Murdoc non c'è più. Russel e Noodle invece, stanno preparando la cena. 《Che si mangia Russ?》chiedo all'uomo indaffarato fra i fornelli, e nel mentre mi accendo una sigaretta. 《Per te ho preparato gli spaghetti di soia con verdure... siccome tu non mangi carne...》questa sua ultima affermazione la dice con espressione scocciata. Beh, in effetti aveva ragione, d'altronde deve sempre preparare quattro piatti diversi per ognuno.

Dopo una mezz'oretta, ci riuniamo tutti e quattro a tavola per mangiare.
La cena sembra andare bene, senza troppe domande fastidiose da parte di Noodle e senza troppi sguardi ammiccanti da parte di Murdoc.

Dopo aver finito la cena, decido di ritirarmi in camera mia per pensare e riflettere su tutto quello che mi è successo oggi.

Cinquanta Sfumature Di Niccals 1~Gorillaz// 2DocDove le storie prendono vita. Scoprilo ora