I nostri volti sono ormai vicinissimi. Sento il respiro caldo dell'uomo che mi accarezza il viso.
Ad un tratto, sento le mani di Murdoc che si avvinghiano sul mio bacino. <<Mh...Murdoc... non siamo un po' troppo ubriachi per farlo sta sera..?>> chiedo con voce esile. <<Chi ha detto che io sono ubriaco..?>>mi dice l'uomo continuando a sorridermi. Io rimango a guardarlo con aria confusa: pensavo che anche lui fosse ubriaco come me. Mentre rifletto, le mie labbra si uniscono con le sue, in un bacio al sapore di alcool. Le nostre lingue si cercano e, una volta trovatesi, iniziano a danzare sensualmente. Inizio a rilassare i muscoli e, dopo pochi attimi, mi ritrovo disteso completamente sull'uomo.
Murdoc, continuandomi a baciare, inizia a muovere le mani lungo il mio busto, mi alza la maglietta e cerca di togliermela. Le nostre lingue non si vogliono staccare ma sono costrette a farlo. Riprendiamo fiato e nel mentre, Murdoc mi sveste, lasciandomi solamente con i miei boxer. Anch'io decido di togliere quei suoi vestiti che risultano solamente d'impiccio in questo momento. Una volta rimasti in biancheria intima, decidiamo di andare sul letto.
Il film ormai è finito, ma la colonna sonora di questo, ci accompagna in modo davvero azzeccato. Le note della canzone sono tetre ma sensuali allo stesso tempo.All'interno dei miei boxer, la voglia di Murdoc si fa sentire.
Ogni minimo pensiero svanisce tra quelle sue carezze. Sento le sue mani che vagano lungo il mio petto e lungo la mia schiena, facendomi partire alcuni brividi di piacere.
Siamo seduti sul letto ora; nessuno parla e la canzone di sottofondo sembra non finire mai.
Ho una gran voglia di sentirmi suo in questo momento; non ce la faccio a trattenermi.
Infilo una mano all'interno dei miei boxer e inizio a fare il movimento lungo il mio membro. Nel mentre, mi avvicino al collo di Murdoc e inizio a dargli dei baci delicati sulla sua pelle olivastra. Dopo alcuni minuti, siccome il desiderio è forte, inizio a dargli anche dei piccoli morsi ma senza fargli male.
La canzone del film ormai sta per terminare ma continua a coprire i gemiti di passione che io e Murdoc stiamo emettendo all'interno della mia stanza.
I miei boxer sono pregnanti di liquido pre-eiaculatorio, ma non sono ancora venuto. Murdoc decide di prendere in mano la situazione, come fa sempre. Mi stacca dal suo collo e mi toglie dai boxer la mano che stavo utilizzando. Mi sfila lentamente quell'ultimo brandello di stoffa che mi copre e lo getta ai piedi del mio letto. I miei occhi intanto, si vanno a posare sulle parti basse di Murdoc: anche lui si sta eccitando molto.
Rimaniamo in silenzio per alcuni minuti mentre i nostri respiri si fanno sempre più affannosi.
Alzo gli occhi per osservare l'uomo di fronte a me.- Guardalo, ansima come se avesse corso cento chilometri e ha le guance leggermente rosse per il caldo che stiamo provando entrambi. Il suo corpo è illuminato da quella poca luce che emette lo schermo del televisore, ma a me piace tanto come appare questo contrasto sulla sua pelle.
Non posso più aspettare.-Di colpo mi lancio su di lui, immischiando le mie labbra con le sue in un bacio passionale. Le nostre lingue iniziano a danzare un'altra volta e le mie mani si attorcigliano intorno al suo collo, quasi come se non volessi lasciarlo più. Lentamente, ci stendiamo sul mio letto; io sono finito sotto a Murdoc.
Nel mentre che ci baciamo, cerco di levare i boxer anche a Murdoc, ma non riesco. Per un istante, le nostre lingue smettono di danzare e le nostre bocche si separano. Vedo Murdoc allungare le mani verso i suoi boxer e, in una mossa veloce, se li toglie senza tanta difficoltà. Io gli sorrido e mi riattacco alle sue labbra senza dargli il tempo di sbarazzarsi dei suoi boxer.
Dopo qualche minuto, Murdoc decide di scendere. Ci stacchiamo da quel nostro bacio che sembrava non terminare più e inizia a scendere lungo il mio collo, lasciandomi dei segni rossi sulla pelle. Poi, va verso il mio petto e inizia a giocare con la sua lingua smisurata, con i miei capezzoli. Questa sua azione mi fa partire un brivido di piacere che mi costringe a ricurvare la schiena, dal gran che è forte. Dopodiché, inizio ad osservare la testa di Murdoc che va sempre più giù, verso la V del mio bacino.
Il suo respiro caldo inizia a farsi sentire sulla mia pelle e di conseguenza mi parte un altro brivido lungo tutta la schiena. Ad un tratto, la bocca di Murdoc inizia ad "assaporare" la mia intimità. Cerco di trattenere i gemiti di piacere ma non riesco. Mi aggrappo alle lenzuola del mio letto e inizio ad incurvare la schiena per il piacere che sto provando.
Le mani ruvide di Murdoc mi accarezzano le gambe mentre lui continua a fare il movimento con la sua bocca. Ad un tratto, sento la sua lingua che inizia a giocherellare con il mio membro e, di conseguenza, mi parte un forte gemito. <<Oh... sì cazzo... Murdoc...>> inizio ad ansimare.
Allungo la mano verso la sua testa, aiutandolo a fare il movimento.
La colonna sonora del film è ormai terminata ma, all'interno della mia testa, le note continuano a suonare.
È tutto così bello e piacevole che mi pare quasi un sogno.
Dopo alcuni minuti, Murdoc si stacca da me per prendere fiato. Gli accarezzo il viso, sentendo che ormai non gli era rimasto più fiato nei polmoni.
Lo guardo mentre ansima e gli sorrido dolcemente.
Mi alzo sui gomiti per andare verso il suo viso.
È arrivato il mio turno.Gli do' un bacio delicato sulla fronte poi inizio a scndere. Vado verso il collo e faccio scorrere le mani lungo la sua schiena. L'uomo intanto, mi prende dalle spalle per farmi mettere seduto sul materasso, proprio davanti a lui. Io mi aggrappo al suo collo, continuando a baciarlo delicatamente.
Sento le sue mani che vanno sempre più verso il mio fondo schiena, mentre noto con la coda dell'occhio che lentamente sta divaricando le gambe.
Ad un tratto, Murdoc mi sussurra qualcosa all'orecchio del tipo:<<sei pronto Stu..?>>. Io rimango a fissare un punto indefinito della mia stanza, poi prendo la mia decisione. <<Sì, Murdoc... fammi tuo, ti prego...>> gli sussurro all'orecchio, mentre cerco di raggiungere il suo lobo per stuzzicarlo. Dopo aver sentito le mie parole, Murdoc mi fa alzare leggermente e, dopo aver messo in posizione il suo membro, mi fa riabbassare proprio sopra alla sua intimità. All'inizio provo un po' di dolore, ma Murdoc mi inizia a penetrare con calma, cercando di farmi il meno male possibile. Una volta dentro di me, Murdoc inizia a muovere lentamente il bacino. Lungo la schiena mi partono una serie di brividi di piacere che mi fanno ansimare ancora di più. Continuo a tenermi stretto al suo collo, mentre entrambi ci muoviamo. Sento che anche Murdoc sta ansimando quanto me a causa del piacere che stiamo provando entrambi.
Dopo alcuni minuti, cambiamo posizione e decidiamo di stenderci sul materasso. Murdoc inizia ad aumentare il movimento e io inizio ad emettere gemiti al quanto forti.
Ad un tratto, sento che Murdoc sta venendo dentro di me. Il movimento, poi, inizia a calare sempre più. L'uomo, sempre lentamente, esce dal mio orefizio.
<<Ti è piaciuto, D..?>> mi chiede Murdoc sorridendo e ansimando allo stesso tempo. Io gli faccio cenno di sì col capo poi, prendendo un po' di coraggio gli chiedo: <<Senti Murdoc, magari la prossima volta posso provare io... Sempre se sei d'accordo, eh... è solo che vorrei provare anch'io ma sopratutto....vorrei diventare bravo come te...>> arrossisco leggermente, dopo essermi reso conto di quello che mi è sfuggito dalla bocca.
L'uomo diventa serio tutto d'un colpo ma, dopo alcuni secondi di silenzio, mi risponde, ridacchiando: <<Oh Stu... ti ci vorrà molta pratica per diventare bravo come me, ma... in fondo ci possiamo dare il cambio ogni tanto...>> conclude sorridendomi teneramente. Dopo aver sentito ciò, lo abbraccio fortissimo. <<Ti amo Murdoc.>> gli dico con voce esile.>>>>>>>>>>>>>>>>>
Angolo autriceEt voilà! Il capitolo è servito 😄 fatemi sapere se vi è piaciuto. Poi ditemi se vorreste delle scene più "romantiche" o un po' più spinte (come quella che avete appena letto) all'interno della storia. Ve lo chiedo perché ho notato che in questa storia prevale di più la parola "sesso" che la parola "amore"😅 quindi non so che via prendere... mi raccomando, scrivetemi il vostro parere nei commenti. Ci conto!
Detto ciò, vi saluto e ci si becca domani con un nuovo capitolo 😉P.s.
La fanart che ho messo l'ho disegnata io 😊
STAI LEGGENDO
Cinquanta Sfumature Di Niccals 1~Gorillaz// 2Doc
Fiksi PenggemarLa storia di due ragazzi diversi in tutti i sensi che alla fine trovano l'amore. -Murdoc: un ragazzo rude e dalle maniere forti, annega i suoi problemi nell'alcool e nel fumo di sigaretta. -2D: un ragazzo sbadato ma dall'animo gentile, con la mente...