Take it in your heart now, lover
Take it in your heart, heart, heart, heart
Take it in your heart
Take it in your heart, heart, heart, heart
Where it all goes downOutside cold, it ghost in now, it jet lag
I took it to the right man
Took it all back
When the courts were closing
It was Bobby gracing
I know that
I put it to the right man
He put it backCaught in your eyes
Stacks of lights
Come streaming back
Make it for the best times
Growing pains, good times
Good times, good times
Good times, good times
Good times, good timesTake it in your heart now, lover
Take it in your heart, heart, heart, heart
Take it in your heart
Take it in your heart
Where it all goes downParola dopo parola, il foglio si sta iniziando a riempire; forse di parole inutili ma a me fanno sentire bene.
In questo momento penso solo a lui. Mi mancano già i suoi baci sul collo, le sue carezze ma soprattutto le sue frasi del tipo "ti amo 2D" oppure "ti ringrazio di cuore".Ad un tratto, tutto quello che sono riuscito a mettere in equilibrio con lui, si è già dissolto nel nulla: ogni cosa è andata perduta.
Mi viene in mente il fatto che dovremo tornare alla vita di prima, dove lui mi prendeva a schiaffi e a calci in culo dalla mattina alla sera. Devo tornare alla vita di merda che facevo prima.-MERDA! Non voglio che questo succeda di nuovo...-
Lancio la matita contro la scrivania ma, rimbalzando, cade a terra e fa un gran baccano. Beh, forse non l'ha fatto ma per me qualsiasi rumore, anche il più piccolo, in questo momento, ha un effetto sonoro triplicato rispetto a come è di solito.
La mia testa è ancora dolorante.
Mi accascio sulla scrivania e, senza accorgermene, inizio a piangere. Le lacrime bagnano il foglio su cui stavo scrivendo poco prima ma non ci faccio caso.
Ad un tratto, sento bussare alla porta.
《C-chi è..?》dico tra un singhiozzo e un altro.
《Stuart... sono sempre io...》-è di nuovo Murdoc!?-
Senza dire nulla, mi vado ad accasciare sul mio letto. 《Fai come ti pare》 sussurro mentre mi sto per sdraiare sul materasso.
La porta lentamente si inizia ad aprire.
Il piccolo spiraglio di luce proveniente dal corridoio, illumina la mia stanza colma di buio e di silenzio.L'uomo appena è dentro, non dice nulla. L'unica cosa che fa è chiudere a chiave la porta della mia stanza. Appena sento la serratura che si blocca, mi viene la pelle d'oca.
-cos'ha in mente sta volta..?-
Non degno di uno sguardo l'uomo che nel mentre si è seduto ai piedi del mio letto.
Sospirando, mi inizia a parlare 《Stuart...》
Non gli rispondo.
《Eh... Lo so che non vuoi parlarmi ma ti prego... almeno ascoltami...》continua Murdoc vedendo che non ho intenzione di parlargli.
《Senti... ci ho pensato su e...beh ecco...》ad un tratto sembra quasi che non abbia più la forza di andare avanti col suo discorso e questa cosa mi da sui nervi. 《Ah, è così? Entri in camera mia per chiedermi scusa e in più ti inceppi anche nel tuo discorso? Ah, lo sapevo... sei tornato il solito Murdoc... quello con il cuore di pietra che non gliene frega un cazzo degli altri e tanto meno di me... ti od-》non riesco a finire la mia sfuriata che vengo interrotto. L'uomo mi prendende da un polso e inizia a parlare 《Senti 2D, ti giuro che sono cambiato. Non voglio più essere considerato un uomo senza sentimenti e che se ne frega di tutto. Guardami negli occhi Stu...》e mi inizia a fissare con sguardo serissimo. Così serio che rimango senza parole. Cerco di guardarlo negli occhi ma non ce la faccio più di tanto.《Credimi, io ti amo Stuart e non voglio che torni tutto come prima... ti giuro che cercherò di trattenermi... ma sappi che per te farei di tutto quindi smettila di pensare che non me ne freghi un cazzo di te e degli altri... ormai noi quattro tutti insieme formiamo una famiglia e non voglio perdere la vostra fiducia nei miei confronti e soprattutto, la tua... Solo ora mi rendo conto che ti amo Stuart... quindi ti prego... perdonami per tutto quello che ti ho fatto fin'ora...》appena finisce il suo discorso, abbassa lo sguardo lasciando andare anche il mio polso.
《Murdoc... davvero... io non ti lascerò mai e ti giuro che anche io ho scoperto solo in questo momento quanto io tenga a te... stai tranquillo... ti perdono...》gli dico allungando una mano verso il suo viso. Appena glielo sfioro, l'uomo alza gli occhi e mi guarda con espressione più serena.
《Ma ora dimmi, prima stavi suonando una bellissima melodia col tuo basso... mi piaceva davvero tanto... stavi pensando a qualcosa di bello in quel momento? Perché mi ha fatto tranquillizzare parecchio...》gli dico con voce flebile. Lui accenna ad uno dei suoi soliti sorrisini e mi risponde:《in quel momento stavo pensando a te...》-Oh cazzo, come si fa a non amarlo???-
STAI LEGGENDO
Cinquanta Sfumature Di Niccals 1~Gorillaz// 2Doc
FanfictionLa storia di due ragazzi diversi in tutti i sensi che alla fine trovano l'amore. -Murdoc: un ragazzo rude e dalle maniere forti, annega i suoi problemi nell'alcool e nel fumo di sigaretta. -2D: un ragazzo sbadato ma dall'animo gentile, con la mente...