Avviso (importante,leggete tutti)

3K 113 123
                                    

Buongiorno!
Mi dispiace dirvi che questo non é un capitolo ma volevo avvisarvi di alcune cose.

- mi dispiace se ieri non ho aggiornato e forse neanche oggi aggiornerò ma come sapete ieri sono andata all'instore di Fede e dopo sei ore di fila sono stanchissima e non riesco a farmi venire idee per il capitolo ma vi prometto che lunedì riprenderò a postare capitoli ogni giorno.

- Allora(so che forse non vi interessa ma voglio dirvelo) l'instore é stato bellissimo.
Lei é dolcissima e boh...già mi manca...

- Domanda: siamo arrivati agli ultimi capitoli visto che tra poco scriverò la parte della finale.
Secondo voi,dopo aver scritto il capitolo della finale : (scegliete una di queste opzioni).

1) Continuo la loro storia dopo la finale (ma tenete presente che i capitoli saranno più corti e ci metterò più tempo a scriverli perché dovrò inventarmi tutto,visto che non so niente di loto fuori da amici ) ma sicuramente cercherò di fare dei capitoli abbastanza belli ed "intriganti" perché ho già molte idee, dipende da voi.

2) Faccio un'altra storia, che sarebbe il seguito di questa...quindi "ti guardo e non la smetto 2" dove continuerò la loro storia fuori da Amici.
E ci saranno nuovi personaggi,nuove cose, tante cose belle però dovrete aspettare un po di più.

3) Finisco la storia ma faccio un finale dove scrivo tipo "4 anni dopo" e faccio un finale epico ;)

Ditemi voi quale preferite.
1,2 o 3?

Baci <3
Grazie a chi risponderà.

TI GUARDO E NON LA SMETTO || RedericaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora