Riccardo pov's"Aspetta, resti con me?" mi chiede, facendomi sospirare.
"Il mio autocontrollo potrebbe finire" ridacchio e lei mi segue.
"Quindi vieni dentro o no?" alza un sopracciglio e io spengo il motore.
"Vengo con te, mica ti lascio da sola" abbozzo un sorriso e lei ricambia, facendomi mordere il labbro inferiore.Usciamo dalla macchina e lei suona il campanello più volte, fin quando sua sorella finalmente viene ad aprirci.
"Ciao Fede, ciao...Riccardo?" mi guarda aggrottando la fronte e poi ci lascia entrare."Seguimi" mi dice, prendendomi per mano.
Approfitto della situazione per intrecciare la mia mano con la sua e la vedo sorridere."Devo farmi una doccia" dice lei.
"Anche io...e forse ho un metodo per risparmiare acqua" faccio un sorrisetto e lei mi guarda stranita.
"Ovvero...?"
"Oh credimi, non vorresti saperlo" strizzo un occhio e lei mi lascia un pugnetto sulla spalla, capendo a cosa mi riferisco.
Scoppia a ridere ed entra in bagno.
Quanto mi era mancata...Aspetto che esca dal bagno e poi entro io.
Entro nella vasca e apro il bagnoschiuma, che ha lo stesso profumo della mia Fede.
Dopo aver finito, esco e mi butto accanto a lei, facendola sobbalzare.Spegne la lucina e la prendo per la vita, attirandola a me.
Si accoccola sul mio petto e io inizio a farle dei grattini sul braccio.
"Quando finirà questa "pausa", mh?" le sussurro.
"Buonanotte cretino" mi risponde, facendomi ridere.
"Buonanotte piccolina"--
Federica pov's
Apro lentamente gli occhi e sbuffo quando non vedo Riccardo accanto me.
Prendo il cuscino e lo stringo, ha ancora il suo profumo buonissimo.Prendo il mio telefono dal comodino e apro whatsapp per controllare i messaggi.
Da: Riki <3: Oggi c'è il mio ultimo instore, quindi sono dovuto andare via presto.
PS: Sei bellissima anche mentre dormi, non fare la stronza e scrivimi più spesso.Sorrido istintivamente per poi leggere gli altri messaggi.
Da: Arianna: 'tu e Riccardo mentre dormite insieme siete così cariniiii'
Andreas ha creato il gruppo: "muovete quei culi che si va in vacanza!"
Mike: 'Tu hai dei problemi seri. Che cazzo di gruppi crei alle 4:00 di notte?'
Vittoria: 'Un nuovo amore questa estate ci travolgeràaa, partiti adesso,partiti adesso'
Cosimo: 'Ma quali problemi vi affliggono?'
Vittoria: 'Ci stava dai!'
Shady: 'Te stai male haha'
Andreas: 'Scrivo questo messaggio anche per le persone che stanno dormendo: visto che tra pochi giorni io, Riccardo e Federica finiremo gli instore, ho pensato che potremmo fare una vacanza tutti insieme perché....perché si, allora? Vi va bene la prossima settimana? Ok, perfetto'
STAI LEGGENDO
TI GUARDO E NON LA SMETTO || Rederica
Fanfic"Lo senti il mio cuore? Ogni volta che ti avvicini, o che mi guardi, oppure quando mi sfiori, inizia a battere fortissimo e tu ne sei la causa." #3 IN FANFICTION (05.08.17)