PRIMA DI LEGGERE QUESTA PARTE DELLA STORIA CONTROLLATE DI AVER LETTO L'ULTIMO CAPITOLO, OVVERO IL 69.
(Mentre revisionavo la storia mi sono accorta che wattpad mi ha creato una confusione tra i capitoli e quindi l'ultimo capitolo *che sarebbe il 69* si trova sparso nella storia *penso dopo il 35* quindi dovete solo cercarlo tra i capitoli perchè appunto non si trova dopo il 68. Scusatemi tanto per l'imprevisto)
Non sono brava con le parole, non sono brava a spiegare quello che passa per la mia mente e quello che provo. Ho scritto questo breve capitolo per ringraziarvi, meritate molto di più ma le uniche parole che mi sono uscite fuori sono queste. Per ringraziarvi ci vorrebbe molto di più, ma non sono riuscita a tirare fuori tutto quello che ho da dirvi. Spero che comunque voi capiate che è davvero solo grazie a voi se sono qui.
Beh che dire...esattamente cinque mesi fa ho iniziato questa storia, spinta dal mio amore per la scrittura e per i rederica. Non mento quando dico che non mi sarei mai aspettata un traguardo del genere. Ho iniziato a piccoli passi, all'inizio scrivevo solo per me stessa, mi piaceva immaginare la vita di Riccardo e Federica fuori dalle telecamere. Poi sono arrivate le prime stelline, non credo di essere mai stata più felice di quando una persona ha commentato per la prima volta. Non ho mai chiesto a nessuno di leggere la mia storia, volevo raggiungere un traguardo da sola. Guardavo le altre storie che avevano 1000 o 2000 letture, a me quello sembrava un traguardo impossibile, ma ho continuato.
E adesso invece siamo arrivati a più di 200k mila letture, wow. Pensare che ci sono persone che leggono la mia storia e mi supportano cosi' tanto, è una cosa stupenda per me. Le parole non bastano per ricompensare tutto quello che siete riusciti a darmi in cinque mesi. Ogni piccolo traguardo per me è stato importante, mi avete dato veramente tanto e non riesco nemmeno a scrivere per quanta emozione ho dentro.
E' strano pensare che questo è l'ultimo capitolo, che dopo questo non aggiornerò più su questa storia. Ma vi prometto che continuerò sempre a credere nei rederica e fatelo anche voi.
Spero di essere riuscita a trasmettervi qualcosa con la mia storia, lo spero davvero tanto.
Finire questa storia è come abbandonare una parte di me, mi mancherete tantissimo, ogni piccola cosa che wattpad è riuscita a darmi.
Grazie di tutto, questo non è un addio. Vi mando un bacio enorme.
Per chiunque volesse continuare a leggere i miei capitoli, sappiate che ho da poco iniziato a scrivere una nuova storia, "chiedimi di restare" a cui tengo molto. Quindi se vi va passate a leggerla, perché fa sempre piacere. La trovate sul mio profilo tra le mie opere.
STAI LEGGENDO
TI GUARDO E NON LA SMETTO || Rederica
Fanfiction"Lo senti il mio cuore? Ogni volta che ti avvicini, o che mi guardi, oppure quando mi sfiori, inizia a battere fortissimo e tu ne sei la causa." #3 IN FANFICTION (05.08.17)