QUESTO È IL CAPITOLO FINALE DELLA STORIA.
A causa di alcuni problemi con wattpad, questo capitolo è stato spostato dopo il 35 quando invece avrebbe dovuto trovarsi alla fine appunto.
Quindi vi chiedo di andare avanti con la lettura e saltare questo capitolo, che troverete regolarmente alla fine.E già...siamo arrivati alla fine.
Vi consiglio di leggere il capitolo con questa canzone, per un efetto più bello diciamo ahah.
E per l' ultima volta, buona lettura <3TI GUARDO E NON LA SMETTO
Ultimo capitoloCinque anni dopo...
Federica pov's
"Mamma, ho fame" sento qualcuno scuotermi leggermente il braccio, mi giro velocemente e sorrido appena vedo la mia piccola Sofia, che mi sorride.
Flashback
"R-Riccardo" cerco di dire, ma la mia voce esce strozzata. Ho la vista appannata a causa delle lacrime.
Mi giro verso di lui che ha lo sguardo rivolto verso la piccola Sofia, anche lui ha gli occhi lucidi, stringo la sua mano e mi sorride, accarezzando la guancia rosata di Sofia.
La piccola apre lentamente gli occhi, sono grandi e azzurri proprio come quelli di Riccardo, proprio come quelli di cui mi sono innamorata.
"Adesso dovrai sopportare un'altra donna" sussurro a Riccardo e lui ridacchia, toccando le piccole dita di Sofia.
"Meglio così. Siete tutta la mia vita." sospira, stampandomi un bacio sulla guancia.
"Sarai la nostra principessa"Fine flashback
"Aspetta qualche altro minuto tesoro" le dico, stampandole un bacio sulla fronte.
"Come stanno le mie donne?" sento la porta di casa chiudersi e Sofia si butta subito addosso a Riccardo, che la riempie di baci.
"Diventi sempre più bella eh?" sussurra, facendola salire sulle sue spalle."Stavamo meglio senza di te effettivamente..." lo stuzzico.
"Amore della mia vita, ti amo anche io" ridacchia, lasciandomi un bacio a stampo.
STAI LEGGENDO
TI GUARDO E NON LA SMETTO || Rederica
Fanfiction"Lo senti il mio cuore? Ogni volta che ti avvicini, o che mi guardi, oppure quando mi sfiori, inizia a battere fortissimo e tu ne sei la causa." #3 IN FANFICTION (05.08.17)