Federica pov's
Mi sveglio ed é strano essere senza Vittoria.
Se fosse stata ancora qui in casetta, le avrei parlato del bacio di ieri e mi avrebbe dato sicuramente qualche consiglio.
Quel bacio è stato un grande sbaglio, e allora perchè mi è piaciuto così tanto.I miei pensieri vengono interrotti quando sento strani rumori.
Vado in cucina e vedo Andreas che cammins per la casetta agitato, imprecando cose sotto voce."Andre..." sussurro, mettendogli una mano sulla spalla.
"Cazzo quanto mi manca Vittoria...sai non ve lo avevamo mai detto ma io e lei...ecco...stavamo insieme" confessa facendo un respiro profondo, e noto i suoi occhi lucidi.
Ci sono rimasta male perché avrei voluto che Vittoria me lo dicesse ma decido di lasciar perdere, avrà avuto i suoi motivi.
"Non fa niente, so che Riccardo non vorrebbe vederti così per lei e tranquillo vi rivedrete, non l'hai persa" gli dico per tranquillizzarlo ma poi lo vedo ridere.
"Riccardo?" mi chiede
"Cosa?" alzo un sopracciglio
"Hai detto Riccardo al posto di Vittoria...fede,sei proprio innamorata!" scherza poi canticchiando e io gli tiro uno schiaffetto scherzoso sul braccio ridendo.
"Ieri ci siamo baciati" gli confesso, mordendomi le labbra.
"Oh..cioè wow...e?" a quella sua domanda abbasso lo sguardo.
"Gli ho detto di dimenticare quello che é successo e che non deve capitare mai più una cosa del genere perché ci sono le telecamere..." dico e lui mi guarda con un aspressione strana.
"Seria?" mi chiede e io annuisco sospirando.
"Fede allora scusa se te lo dico ma sei una stupida.
Cioè si vede quanto Riccardo tiene a te, tu gli piaci e anche tanto.
Io gli ho consigliato di fare qualcosa per fartelo capire altrimenti stava solo male e tu cosa fai? Gli dici che é sbagliato?Cosa c'é di sbagliato nel voler baciare una ragazza che ti piace?
Fede, devi sapere che Riccardo non ha mai preso sul serio l'amore e con te ci stava provando.
Tu l'hai cambiato...non é più stronzo come prima...hai sbagliato Fede e ora devi andare subito a scusarti" mi dice tutto ad un fiato e io rimango per un po' in silenzio, sorpresa dalle sue parole."Hai ragione" ammetto alzandomi per andare a cercare Riccardo.
Entro nella sua stanza e sta ancora dormendo, così mi stendo accanto a lui, poggio la mia testa sul suo petto e mi addormento.
Riccardo pov's
Sento qualcosa sopra di me che mi costringe a svegliarmi, e ci metto poco a riconoscere il profumo del bagnoschiuma alla vaniglia di Federica.
"Fede?" chiedo sorpreso e lei si alza stropicciandosi gli occhi.
"Riki" mi risponde guardandomi e io mi alzo per andare a fare colazione.
"Come va?" mi chiede e io mi giro verso di lei facendo una smorfia.
"Come dovrebbe andare?" rispondo innervosito e lei alza gli occhi al cielo.
"Riki riguardo a ieri sera..." cerca di spiegare ma io la fermo.
"Non voglio sapere niente" affermo e lei annuisce iniziando a bere il suo caffé.
Continuiamo a mangiare in silenzio e poi Fede si alza per sparecchiar
Adesso mi fissa.
Io la guardo ed é così bella ma devo smettere di pensarlo.Federica pov's
"Perché mi hai baciata?" gli chiedo dopo qualche minuto.
"Perché volevo" risponde, e si vede che é molto nervoso.
STAI LEGGENDO
TI GUARDO E NON LA SMETTO || Rederica
Fanfic"Lo senti il mio cuore? Ogni volta che ti avvicini, o che mi guardi, oppure quando mi sfiori, inizia a battere fortissimo e tu ne sei la causa." #3 IN FANFICTION (05.08.17)