La settimana passa in fretta e il venerdì arriva in un lampo. Ho lezione di chimica alla prima ora, con Shawn.
Entro in classe ma di lui non c'è traccia. Non lo sento da domenica, quando l'ho incrociato nel corridoio. Aspetto, ma niente. La professoressa entra e inizia la lezione; lui non si fa vivo.
Alla quarta ora ho la prima lezione di educazione fisica, e vorrei specificare che siamo a novembre. A quanto ho capito la professoressa era scappata alle Bahamas con il professore di diritto e non voleva più tornare, ma sono soltanto voci. Credo.
Entro in palestra ed è gigantesca. Nemmeno paragonabile ai buchi di culo che abbiamo in Italia. La mia vecchia scuola neanche ce l'aveva, una palestra.
Ci sono attrezzi per ogni tipo di sport, ed è grande quanto un campo di atletica.
Entro nello spogliatoio e vedo Jessica e le sue amiche intente a cambiarsi: per il momento indossano solamente la maglietta... Ah, no. Hanno i pantaloncini, che però arrivano a mezza chiappa.
Tutte e tre mi scoccano delle occhiatacce ma non mi rivolgono la parola, spero solo che Jessica non vada a raccontare a tutti quello che è successo.
Infilo la tuta lunga e la mia maglietta delle Superchicche ed esco dallo spogliatoio. Siamo solo ragazze nell'ora di educazione fisica. A quanto pare in precedenza ci sono stati episodi scandalosi negli spogliatoi e allora hanno diviso maschi e femmine.
Ci disponiamo tutte in fila quando arriva la professoressa. Una donna piuttosto muscolosa con l'aria da stronza. Fantastico, che bella la vita.
<<IN FILA!>> urla, e poi fa l'appello. Stranamente pronuncia il mio nome correttamente.
Ci fa fare dieci giri di corsa e due di camminata, e io voglio morire. O mangiare.
<<Bene, vi ho preso i tempi. E fanno tutti altamente schifo.>> dice lei, aspra.
<<Per punizione per la vostra pigrizia dovrete fare cento flessioni e la prima che vedo accasciarsi prende un due!>> strilla.
Che culo, sono piuttosto brava a fare le flessioni. Faccio schifo in atletica, però.
Riesco a fare tutte le flessioni mentre Jessica e le sue amiche e qualche altra ragazza che non conosco si fermano alla decima, beccandosi un due.
<<Bene.Complimenti a chi ce l'ha fatta, mentre le altre...>> e poi fa un gestocome per dire "lasciamo perdere" e ci manda a cambiarci.
STAI LEGGENDO
Dimmi che non finirà// Shawn Mendes IN REVISIONE
FanfictionFederica Rossi è un'alunna modello: voti altissimi, concentrazione imbattibile, capacità discorsiva impressionante. La sua scuola vuole approfittare della sua intelligenza per farsi conoscere: viene contattata da una prestigiosa accademia canadese...