Pov's Stefano
Mi sentì toccare da dietro e subito dopo due braccia che mi circondavano e che mi abbracciavano, non mi girai a guardare chi fosse, mi godetti il momento.
C'era qualcuno che mi voleva bene in tutto questo, e quello mi bastava.
Mi girai e vidi l'ultima persona che mi potessi immaginare, era un demone.
Mi staccai subito e mi allontanai, trascinandomi per terra per qualche metro e subito si mise a ridere il demone, non capivo il perché stesse ridendo."Non sono come gli altri, non vado in giro ad uccidere gli angeli, ti puoi fidare di me"
Disse e mi rivolse un sorriso smagliante, si vedevano le sue fossette. Sorrisi a quella vista e diventai rosso in faccia, anche se non so bene il motivo.
Lui si avvicinò e mi abbracciò."come ti chiami?"
Mi sussurrò nell'orecchio, mi venne un brivido che mi percorse la schiena."St... Stefano
Risposi un po' titubante.
Lui si staccò mi guardò negli occhi e mi rispose."ascha piacere "
Replicò, mi incantai a guardarlo negli occhi, quegli occhi color nocciola mi ipotizzavano, una cosa successa solo con Marina... Sempre lei.
"Così mi consumi"
Disse iniziando a ridere, io diventai rosso e lui continuò a ridere."vuoi stare ancora li per terra o vuoi alzarti?"
Disse ridendo ancora più forte e io mi alzai subito e mi misi a ridere guardandolo negli occhi
Non so precisamente quanto tempo passò."Io dovrei andare
Mi disse, io senza pensarci due volte gli dissi."Per favore resta ancora un po' "
Lui sorrise, fece un ghigno e si avvicinò."Dove vuoi andare allora?"
Mi sussurrò nell:'orecchio.
Non risposi, stetti lì a guardarlo negli occhi."Forse è meglio che vai a casa, è tardi, il sole è già tramontato da un po'"
Disse con un tono di voce dolce.
Non riuscivo a proferire parole, dalla mia bocca non usciva nessun rumore, solo il silenzio.
I miei occhi non riuscivano a staccarsi dai suoi, sono bellissimi.
Scossi la testa e i miei occhi stavano andando alla ricerca di qualcosa da guardare che non erano i suoi occhi, ma appena li incrociai rimasi di nuovo incantato dalla loro bellezza."Non voglio perderti"
Dissi senza accorgermene, lui mi guardò intensamente e poi si avvicinò a me."Ci incontriamo domani qui va bene?"
Mi propose e io senza esitare gli dissi."Va bene"
Dissi, lui si avvicinò a me e mi diede un bacio sulla guancia per poi distendere le sue ali e volare via.
Lo guardai andarsene e diventare sempre più piccolo, non so per quanto tempo ma poi distesi anche io le mie ali e volai via.Venni risvegliato dal mio stato di trans da un rumore, e quando vidi chi aveva provocato il rumore rimasi a bocca aperta
che ci faceva lui lì?✅
STAI LEGGENDO
All In Love ||In Revisione||
FanfictionStefano Lepri, angelo, vive da solo, con un solo amico, Giuseppe. Vive insieme agli altri angeli, ma incontrò un giorno una persona che gli cambierà la vita, un demone. È vietato vedersi tra angeli e demoni. Gli angeli imprigionano gli angeli "cor...