9

135 22 10
                                    

Pov's Stefano

"Giuse che ci fai qui?"
Gli domando, sono confuso, lui non doveva e non potrebbe essere qui.

"Mi sembra logico, ti faccio uscire"
Risponde Giuseppe andando verso la porta dell'uscita d'emergenza, facendo entrare Sascha.

Ora sono ancora più confuso.
Come fa sascha, un demone, ad essere nel mondo degli angeli, nella prigione, senza che nessuno se ne fosse accorto?
E come se io entrassi dalla porta principale del mondo dei demoni e che nessuno mi vedesse.

Sascha si avvicina alle sbarre e inizia a parlare.

"Ti trattano bene? Stai bene? Se ti trattano male li uccido con le mie mani"
Quanto mi piaceva sascha quando faceva il protettivo nei miei confronti.

"Sascha calmo, mi trattano bene, non mi hanno fatto niente, e ora sto bene"
Gli rispondo sorridendo.

"Sei sicuro? Ci metto poco ad ucciderli"
Mi domanda e io poggio un dito tra le sue labbra, per farlo stare zitto, ma lui lo toglie con agilità.

"Ora spostati che devo scogliere le sbarre, non vorrei ti bruciassi"
Dice sorridendo, io mi allontano e lui mette le sue mani nelle sbarre.

Mi ricordo ancora quando giocavamo al parco, a bruciare le cose.
È severamente proibito di bruciare qualsiasi oggetto, ma ormai abbiamo trasgredito talmente tante regole, che non so se posso ancora considerarmi un'anima bianca pura.
La stessa cosa posso dire di Giuseppe.
È stato con un demone e lo ha fatto per infiltrarsi nella prigione per farmi evadere.
Siamo Delle anime bianche impure.
Ciò significa che non possiamo più tornare nel mondo degli angeli, a meno che non lo chiedano loro.
Siamo come degli esiliati, un po' come gli ibridi.

Gli ibridi non posso andare nel mondo degli angeli perché sono per metà demoni, e non possono andare nel mondo dei demoni perché sono per metà angelo, e potrebbero essere cacciati e uccisi.

Sascha mi sveglia dal mio, evidente, stato di trans

"Cinque minuti e sarai libero"
Mancano solo cinque minuti.

I miei ultimi cinque minuti in questa prigione maledetta.







All In Love ||In Revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora