20

92 12 0
                                    

Pov's Giuseppe

Io e Magnus stiamo aspettando sascha, speriamo che abbia il capello di Stefano, almeno sapremo dov'è.
Sento il rumore della porta che si apre, vedo sascha entrare con Stefano dietro
Che ci fa lui qui?!

"Stefano?!"
Dico sgranando gli occhi.
Lui mi guarda negli occhi, si avvicina a me e mi abbraccia, senza dire niente.
Lo stringo a me, non pensavo saremmo riusciti a farlo uscire.

"Come sei uscito?
Gli chiedo staccabdomi dall'abbraccio e lo guardo negli occhi.

"Quando ve ne siete andati, qualcuno ha continuato a sciogliere le sbarre e a seminare terrore in giro, le ha sciolte e se n'è andato, e sono scappato a casa di Sascha"
Stefano si siede sul divano, ha un piccolo sorriso e sposta lo sguardo verso Sascha.

"Ma ora dove starai? Non puoi tornare nel mondo degli angeli che ti imprigionerebbero di nuovo"
Gli chiesi con un tono preoccupato.
Porto le mani alla testa, non sapevo che fare, e il pensiero che lo potessero imprigionare di nuovo mi rattrista.

"Può stare da me, fino a quando non trovate un posto dove poterlo tenere al sicuro"
Propose Magnus parlando per la prima volta da quando è arrivato Stefano.

"Per me va bene, è il posto più sicuro qui al momento"
Constata Stefano.

"Anche per me"
Annuisce Sascha, sedendosi di fianco a Stefano.

"Allora starai qui"
Sottolineo prima che senta la suoneria del mio cellulare, lo accendo e visualizzo il messaggio.

Tutti gli angeli dovranno essere tra 10 minuti nella piazza principale

E ora che cosa vogliono?

"Io devo andare, hanno convocato tutti gli angeli"
Dico guardando gli altri.

"A dopo"
Dice Stefano, al che esco dalla casa, spiego le ali e volo verso la piazza principale.

Arrivo nella piazza, è tutta piena.
Decido di sedermi in una panchina isolata della piazza,

"Grazie a tutti per essere qui
Io sono Lydia Branwell e sono il nuovo capo degli angeli"
Disse Lydia mentre tutti applaudono.
Lydia già da diversi anni aveva provato a diventare il capo, ma negli ultimi anni lo è stata Cassandra White, una donna sulla cinquantina, ma ormai ha finito i suoi 2 mandati, e dovevano eleggere un nuovo capo.

"Grazie, e ora passiamo alle brutte notizie, i demoni ci hanno dichiarato guerra, e noi gli daremmo pane per i loro denti.
Tutti dovranno essere equipaggiati con armi di ultima generazione, tutti dovranno fare un corso per la guerra, e chiunque vuole si arruoli nell'esercito, chi non si arruolerà dovrà o lavorare nelle fabbriche, per aumentare la produzione delle armi, oppure dovrete fare le guardie agli ingressi del nostro mondo"
Prese una pausa per guardare tutte le persone presenti nella piazza.

"Inoltre, oggi un detenuto è scappato, Stefano Lepri, chiunque lo veda chiami il numero del municipio, se porterete al municipio Stefano Lepri, vivo, riceverete una ricompensa di un milione di galeoni.
Grazie per l'attenzione"
Finisce il suo discorso di vola via.
Ora chiunque è alla ricerca di Stefano, ha promesso un sacco di soldi, e a molte persone servono quei soldi.
Distendl le ali e volo verso casa di Magnus, devo avvertirli.









All In Love ||In Revisione||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora