Pov's sascha
Volo fino a che non intravedo in lontananza il lago, accelero e arrivo in pochi secondi, atterro e apro la porta
"Sono tornato"
Urlo ma Stefano non risponde, la casa sembra vuota, dove può essere andato Stefano?
Magari è andato a farsi un giro nel lago, vado in cucina e apro il frigo, ma è vuoto, apro le credenze ma anche lì è tutto vuoto, devo andare a fare la spesa, prendo le buste della spesa e volo via verso l'isola dei demoni di nuovo, prendo il portafogli, ho 180000 lire, faccio spesa grossa oggi, senza accorgermene sono già arrivato atterro, prendo il carrello ed entro nel supermercato, all'inizio c'è la frutta, non c'è una grande varietà oggi, prendo delle pesche e una scatola di fragole, visto che so che Stefano le adora, prendo dei pomodori, e vado verso il reparto della carne, prendo delle fettine, un po' di salsiccia e delle rolatine di coniglio, prendo un po' di affettati vari, del formaggio, delle schifezze, un po' di cioccolato, la Nutella e infine delle pizze surgelate, vado alla cassa e mi metto in coda, ci sono molte persone, ci metterò un po'
Accendo il telefono e non ho nessun nuovo messaggio, apro WhatsApp e apro la chat di Stefano, guardo la sua foto profilo e mi incanto per la sua bellezza, anche in foto viene benissimo, non me ne accorgo ed è quasi finita la fila, tolgo la foto profilo e gli mando un messaggioDove sei?
L'ultima persona davanti a me finisce di mettere la spesa sulla cassa, mette il divisore e piano piano inizio a riempire la cassa con la spesa, la cassiera è una signora abbastanza anziana, capelli neri, raccolti in una coda, gli occhiali tondi, occhi azzurri, è anziana, ma va molto veloce, infatti già e passato il signore davanti a me e aveva il carrello pieno, vado avanti io con il carrello, e sento la terra che trema leggermente, non sarà niente
Inizio a mettere la spesa nei sacchetti, e all'improvviso si sente un botto, mi tappo le orecchie per il rumore molto forte, subito dopo le finestre si rompono e inizia a tremare tutto, io perdo l'equilibrio e cado, tutti gli scaffali iniziano a tremare, gli oggetti iniziano a cadere, le persone vengono colpite dagli scaffali che stanno cadendo, è il panico, io mi rifugio sotto la cassa, tutto continua a tremare senza fermarsi, i demoni iniziano tutti ad urlare, è l'inferno, ma nel caos riesco a sentire il rumore di uno sparo, e poi una successione di spari, come se ci fosse una sparatoria"Trovatelo"
Urla qualcuno, siamo attaccati, io mi nascondo dietro ad un carrello, trema e si muove, ma cerco di tenerlo, ma è abbastanza difficile, a un certo punto il carrello viene spinto via, e mi appare davanti a me un vampiro, lui mi afferra e senza fatica mi alza, io gli tiro un pugno in pieno viso e inizio a correre via, se riesco ad uscire e a volare non mi potranno poi prendere"L'ho trovato"
Urla quel tizio e con la supervelocità mi raggiunge subito, cerca di afferrarmi da dietro ma gli tiro una gomitata in faccia, vedo l'uscita, ce la posso fare, corre più veloce che posso ma l'uscita viene bloccata da tre vampiri
Che vogliono da me?!
Mi giro e mi ritrovo lo stesso vampiro di prima, mi afferra, cerco di dimenarmi ma ne arrivano altri due che mi tengono immobile e mi spruzzano in faccia un gas, cerco di trattenere il respiro, ma dopo pochi secondi sono costretto a respirare, respiro quel gas, e dopo poco mi viene sonno, non riesco a tenere gli occhi aperti, e svengo
STAI LEGGENDO
All In Love ||In Revisione||
FanfictionStefano Lepri, angelo, vive da solo, con un solo amico, Giuseppe. Vive insieme agli altri angeli, ma incontrò un giorno una persona che gli cambierà la vita, un demone. È vietato vedersi tra angeli e demoni. Gli angeli imprigionano gli angeli "cor...