9.

2K 142 19
                                    

Azzera la distanza tra le nostre labbra, facendole scontrare. Le muove lentamente sulle mie, lasciando spazio ad un dolce bacio, ma pieno di desiderio. Chiudo gli occhi e senza pensarci troppo, ricambio, perdendo il controllo delle mie emozioni che ormai hanno invaso la mia mente e il mio stomaco.

Ritorno velocemente alla realtà e interrompo il bacio. Nonostante sia durato solo qualche secondo il suo respiro è affannato.

«sono fidanzata» cerco di ricordare più a me che a lui.

«certo» sorride amaramente, alzando gli occhi al cielo e spostandosi, per poi tornare verso la classe con passo deciso.

Non è giusto nei confronti di Jungkook, ma non posso mentire, e devo dire che è diverso dai soliti baci che ci sono tra me e il mio ragazzo. Ma tutto questo è stato uno sbaglio, qualcosa da dimenticare.

In qualche modo provo a distrarmi, l'ora passa velocemente e al suono della campanella tutti gli studenti si riversano nel corridoio.

«ciao» il bruno mi lascia un veloce bacio a stampo «dormito bene?» chiede poi prendendomi per mano.

Mi sento terribilmente in colpa per quello che è successo, mi dispiace dovergli mentire, ma di certo non posso dirgli che ho baciato un'altro, sopratutto se quell'altro è uno dei suoi migliori amici.

«anche troppo» cerco di sorridere per scacciare tutti i sensi di colpa.
«sei arrivata in ritardo?» chiede con un velo di preoccupazione.
«solo qualche minuto» cerco di rassicurarlo, mentre ci dirigiamo verso la mia stanza per posare i libri dell'ora precedente.

Non appena arriviamo nella camera, kookie si lancia sul mio letto e stritola il cuscino.
Lo guardo divertita e mi avvicino a lui.
Ad un certo punto, mi prende per il polso e mi tira a se, facendomi cadere su di lui, finendo con le labbra sulle sue.

In un secondo ribalta la situazione, facendomi finire sotto di lui, senza spezzare il bacio che si è fatto più passionale.

Sentiamo la campanella suonare, segno che le lezioni devono riprendere.
«stupida campanella che deve sempre interrompere» sbuffa e mi alzo, seguita dal bruno che lento come un bradipo esce dalla stanza.

«dopo continuiamo» mi fa l'occhiolino, mi lascia un bacio a stampo e si dirige verso il suo gruppo per poi entrare in classe.

«che carini» appare Haneul al mio fianco «pronta a cantare?» dice poi sorridendomi.

Annuisco ed entriamo nell'aula.

---------------

Esco dalla stanza in cui ho appena passato due ore, e rimango stupefatta da ciò che vedo.

Kyung e Namjoon si sono appena baciati.
Cosa mi sono persa?

«ehm» mi avvicino schiarendomi la voce, cercando di attirare la loro attenzione.

«io vado ci vediamo dopo» ci saluta il ragazzo per poi sparire tra gli allievi.

«c'è qualcosa che dovrei sapere?» alzo un sopracciglio, incrociando le braccia.
«io e Nam ci siamo messi insieme» la sua espressione sembra neutra, ma dal tono di voce percepisco che sta interiormente scoppiando di gioia.

Batto le mani entusiasmata e lei ride.
«andiamo a pranzare?» mi chiede poi indicando la mensa già piena di studenti.
Annuisco e andiamo a mangiare.
Ci sediamo al nostro tavolo e aspettiamo le altre due, che arrivano qualche minuto dopo.

Stavo pensando agli altri sette ragazzi, in particolare a Taehyung. Dovrei cercare di chiarire la storia del bacio, e fargli capire che è stato uno sbaglio.

Un bacio che mi ha provocato in pochi secondi tutte le emozioni che non provo con il mio ragazzo. Ma è pur sempre sbagliato.

«ragazze io devo andare» mi alzo dal tavolo, prendendo con me il vassoio con il cibo ormai consumato «ci vediamo più tardi»

Ho una pausa abbastanza lunga per raggiungere la camera del ragazzo con cui devo parlare, e chiarire.

Non appena mi trovo nel corridoio dei dormitori maschili, qualche ragazzo mi guarda stranito ma la maggior parte non da peso.

Probabilmente ne passano parecchie di ragazze qua dentro, i ragazzi sono pur sempre ragazzi e sappiamo tutte come sono fatti.

Cerco la stanza di Tae e busso alla porta, sperando che sia dentro e non in giro, altrimenti sarebbe tutto più complicato.

Non ricevo risposta e lentamente apro la porta della stanza, interrompendo qualcosa che non mi sarei aspettata di vedere.

Una ragazza, diversa da quella di ieri, e Taehyung in intimo che si stanno divorando.
Richiudo immediatamente la porta ancora scioccata da quello che ho appena visto.

Mi sento distrutta. Nonostante io non provo nulla per lui, mi sento come se qualcuno mi avesse appena colpito il cuore.

𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 - 𝐊. 𝐓𝐡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora