𝙉𝙀𝙒𝙎

641 20 21
                                    



-𝚚𝚞𝚎𝚜𝚝𝚘 𝚊𝚐𝚐𝚒𝚘𝚛𝚗𝚊𝚖𝚎𝚗𝚝𝚘 𝚟𝚎𝚛𝚛𝚊' 𝚌𝚊𝚗𝚌𝚎𝚕𝚕𝚊𝚝𝚘-



Hello everyone!
Come state?

Sono qui per chiedervi un piccolo consiglio perché so di potermi affidare a voi ;))

Ho scritto questa ff su Park Jimin (BTS), sia in italiano che in inglese,
e vorrei sapere se mai dovessi pubblicarla in inglese se voi la leggereste oppure no.

Questo mi aiuterebbe a capire se pubblicarla prima in italiano oppure in inglese.

Indipendentemente dalla storia in sé, vorrei capire se la differenza di lingua per voi non è un problema oppure lo è, in modo da potermi regolare al meglio per i miei carissimi lettori.

Vi prego di scrivere nei commenti per aiutarmi, ve ne sarei grata anche perché mi rendereste il tutto più semplice.

Inoltre utilizzo questo piccolo spazio per dire che sul mio profilo potete trovare e supportarmi su altre tre ff (una su Jungkook, una su Jimin, e una Yoonmin).

E poi, dato che non è mai abbastanza, aggiungo che tra gli altri progetti a cui sto lavorando *coffcoff* potrebbe esserci *coffcoff* una sorpresa legata proprio a questa ff.

VI GIURO NON STO SPOILERANDO NIENTE.

okay, anyway
Grazie mille a tutti quelli che sono arrivati fino a qui e ricordate di commentare con la versione che preferireste vedere pubblicata.

𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 - 𝐊. 𝐓𝐡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora