«perché sono innamorato di te»
Sentendo quelle parole ho l'impressione che il mio cuore abbia smesso di battere.
Taehyung mi ha appena rivelato i suoi sentimenti. Sta mentendo? O dice la verità? Prima stava con un'altra ragazza e ora confessa di essersi innamorato di me?Continua a guardarmi negli occhi, il suo sguardo sembra disperato.
Apro la bocca per parlare ma non esce nessun suono. Sono troppo sconcertata per dire qualsiasi cosa, non riesco nemmeno a muovermi.
La pioggia si è fatta più intensa ma non è il più grande dei problemi in questo momento.
«Tae» finalmente riesco a dire qualcosa «io...» non so come continuare.
Come potrei spiegarlo a Jungkook? Taehyung mi fa provare più emozioni con un bacio, che non il mio ragazzo.
È chiaro che mi piaccia. Ma vale la pena lasciare un ragazzo dolce come Jungkook per uno come Tae che ho beccato più volte a baciarsi con ragazze differenti?«tu ami Jungkook» il suo tono è amaro e dispiaciuto. Si stacca lentamente, mette le mani in tasca e alza lo sguardo al cielo, noncurante delle gocce d'acqua che gli cadono sul viso.
«come posso fidarmi di te?» al suono della mia voce mi guarda intensamente «prima mi tratti male e poi mi dici che sei innamorato di me» continuo «quando ti ho visto baciare altre ragazze» dico con un filo di voce.
«io» si guarda intorno come se stesse cercando le parole giuste «volevo allontanarmi da te» dice tornando sui miei occhi.
«per quale motivo?» sono più confusa di prima.
«tu sei fidanzata con il mio migliore amico» abbassa lo sguardo, è chiaramente ferito «ma non sono più riuscito a trattenermi»
«non so» non sono ancora certa di potermi fidare, dovrei almeno rifletterci un po'.
«dammi una possibilità» mi prende il viso tra le mani e poggia la sua fronte sulla mia «ti prego» chiude gli occhi e una goccia d'acqua scende lungo la sua guancia.
È una lacrima. Sta piangendo.
Senza dire niente, poso le mie mani sulle sue e le stringo per poi unire le nostre labbra.
«non farmene pentire» sussurro mentre lui sorride al mio gesto.
Torniamo nella sala, sono passati appena dieci minuti da quando siamo scomparsi, e gli altri non ci hanno fatto caso.
Il mio ragazzo si è inizialmente preoccupato vedendo in che stato sono tornata, completamente fradicia, mentre Jimin vedendomi rientrare al fianco di Taehyung, il quale aveva un sorriso stampato in faccia, mi ha guardata con sguardo complice.
Ho chiesto a Taehyung di essere paziente, dovevo trovare prima il modo di spiegare il tutto a Jungkook, e non sapevo bene come comportarmi.
Come posso dirgli che amo il suo migliore amico? Potrei non specificare e dirgli semplicemente che la nostra relazione non funzionerebbe...sarebbe meno doloroso.
Ma non posso dirglielo ora, devo riuscire a distaccarmi un po', forse avrebbe reso la rottura meno complicata.
«che stanchezza» si lamenta Yoongi «possiamo tornare ai dormitori?» guarda con occhi imploranti il più grande del gruppo.
«assolutamente no!» replica la bionda alla sua destra «vogliamo prima cenare fuori» sorride al ragazzo che in risposta sbuffa.
Dopo un quarto d'ora usciamo dalla stanza in cerca di un buon pub in cui mangiare. Namjoon ne conosceva uno in zona in cui mettono ottima musica e il cibo altrettanto buono.
Ci sediamo in un tavolo con undici posti e iniziamo a chiacchierare.
Alla mia sinistra c'è Jungkook, a destra ho la vetrata da cui si vede la pioggia e difronte a me c'è Taehyung.
Ha detto a tutti che voleva sedersi affianco alla finestra perché non aveva voglia di parlare e gli hanno creduto, anche se io avrei qualche altra idea del perché si sia seduto lì.
«tutto bene?» chiede il ragazzo seduto al mio fianco, guardandomi intensamente come se volesse leggere nella mia mente «sei silenziosa da quando siamo usciti dalla sala giochi» mi fa notare.
«sono solo stanca» distolgo lo sguardo, e noto che la figura davanti a noi ci sta guardando con la coda dell'occhio.
Kim Taehyung non sai nasconderti.
«sei sicura vada tut-» qualcuno lo interrompe «ha detto che è solo stanca, capita, no?» risponde un po' troppo duramente nei confronti del suo migliore amico.
Jungkook lo guarda confuso, probabilmente si starà chiedendo per quale motivo il suo migliore amico si comporta in questo modo, e forse, non ha tutti i torti.
STAI LEGGENDO
𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 - 𝐊. 𝐓𝐡
Fanfiction[𝐼𝑁 𝑅𝐸𝑉𝐼𝑆𝐼𝑂𝑁𝐸] "Essere qui con te in questo momento mi rende così felice," "e mi renderebbe ancora più felice passare tutti gli altri giorni con te." - - - - Non è perfetto. Nemmeno tu lo sei, e voi due non sarete mai perfetti. Ma se r...