«Kim Yoora! Se non ti alzi immediatamente da questo letto, giuro che ti-» lancio un cuscino alla ragazza che sta cercando inutilmente di svegliarmi da un quarto d'ora.
«non so cosa abbiate fatto tu e il tuo ragazzo ma ti ha stancato parecchio a quanto pare» continua dirigendosi verso il suo letto probabilmente per prendere i suoi appunti e ripassare per il test che avrebbe avuto l'ora successiva.
«sicuramente non abbiamo fatto quello che pensi» mi nascondo sotto le coperte ancora assonnata.
«mh ne sei sicura?» so per certo che sul suo bel faccino è apparso un ghigno.
Mi alzo, la guardo male e me ne vado verso l'armadio a prendere i miei vestiti.
«sicurissima» mi rigiro verso di lei un'ultima volta per lanciarle un'altra delle mie occhiate.«okay va bene ti credo» sospira e si butta a pancia in su sul letto.
Prendo il necessario per farmi una doccia ed esco dalla camera dirigendomi verso gli spogliatoi.
«sei offesa percaso?» chiede Kyung raggiungendomi dopo qualche minuto.
Metto il broncio e faccio finta di essere arrabbiata con lei, voltandomi dall'altra parte, ma data la mi pessima abilità di recitazione scoppio subito a ridere.
«non mi hai aspettato» ora finge lei di essere offesa «devo raccontarti la mia dose giornaliera di gossip» continua poi.
«ti ascolto» apro l'acqua della doccia nella cabina in cui devo lavarmi ed entro dentro chiudendomi la porta alle spalle, cercando di sentire quello che dice la mia amica.
«ho scoperto che c'è un nuovo arrivato!» esclama entusiasta del pettegolezzo scoperto da lei stessa «non vuoi sapere chi è?» scommetto che starà fangirlando interiormente, anche se si sta stranamente contenendo.
«ti esalti troppo per così poco» rido sapendo che non mi sente per via dell'acqua che ancora scorre.
Mi avvolgo l'asciugamano attorno al corpo ed esco dalla cabina, seguita da Kyung.
«penso solo ad un possibile nuovo amico» sorride, scrollando le spalle.
«pensa al tuo Namjoon prima» le ricordo «sta ancora aspettando una tua risposta» la guardo maliziosa.«non proprio» mi sorprende con la sua affermazione. La guardo confusa e non tarda a continuare «ho accettato di uscire con lui» distoglie lo sguardo, leggermente imbarazzata.
Salto di gioia e applaudo alla mia amica, che finalmente ha deciso di dare una chance al ragazzo che le va dietro da ormai più di un mese.
«poi mi racconti tutto» le faccio l'occhiolino continuando a fangirlare interiormente.
———————
«che noia matematica» si lamenta la bionda al mio fianco, mentre camminiamo lungo il corridoio per andare in mensa.
«guarda il lato positivo» sorrido «dopo abbiamo canto».
«oggi ci assegna le canzoni definitive per lo spettacolo» si rallegra e apre le porte della grande sala dove ci sono già un sacco di studenti.
Ci dirigiamo verso il nostro tavolo e quasi tutti i nostri amici sono già seduti con il vassoio e il cibo sopra.
«ciao ragazze» ci saluta Hoseok, sorridendo particolarmente ad Haneul. Sono troppo carini questi due, spero si fidanzino presto.
Mi siedo affianco a Tae e senza lasciarmi il tempo di sistemarmi per bene mi lascia un bacio veloce sulle labbra.
Arrossisco subito, ancora non sono abituata alle dimostrazioni d'affetto in pubblico.«Iseul e Kyung tardano un po'» informo Namjoon che stava cercando la sua cotta.
«e gli altri?» chiede poi Haneul, notando la mancanza di alcuni dei ragazzi di solito presenti.
«Jimin doveva parlare con un professore e Jungkook non si sa» scrolla le spalle il mio ragazzo.
Ancora non ho ben capito se Jungkook e Tae abbiano chiarito la situazione, quando eri in loro presenza si percepiva una certa tensione. Probabilmente Jungkook non sa ancora della relazione tra me e Tae, e forse è meglio così.
«avete sentito del nuovo alunno?» chiede agli altri Hoseok interrompendo il breve silenzio che si era creato.
Per caso è stato contagiato da Kyung?
«pare venga dall'America» alla sua affermazione tutti posano il loro sguardo su di me.
Ora mi incuriosisce di più questo nuovo arrivato. Magari viene da dove vengo io, chissà cosa lo avrà spinto a venire qui.
«oh guardate c'è Jungkook» afferma Seokjin guardando dietro di me.
Fisso il mio vassoio contenente il cibo che dovrei mangiare, e troppo presa da quello che sto facendo non alzo lo sguardo.
«ragazzi» la voce di Jungkook mi risveglia «vi presento il mio nuovo amico»
«Byun Baekhyun»
STAI LEGGENDO
𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 - 𝐊. 𝐓𝐡
Fanfiction[𝐼𝑁 𝑅𝐸𝑉𝐼𝑆𝐼𝑂𝑁𝐸] "Essere qui con te in questo momento mi rende così felice," "e mi renderebbe ancora più felice passare tutti gli altri giorni con te." - - - - Non è perfetto. Nemmeno tu lo sei, e voi due non sarete mai perfetti. Ma se r...