Da quel messaggio di ieri non solo i miei sospetti si sono moltiplicati, ma anche quelli di Iseul e così ho dovuto spiegargli tutto quanto.Ora é l'unica a conoscenza del fatto che conoscevo Baekhyun già da prima, ho preferito dire semplicemente che avevamo frequentato delle scuole insieme, per evitare si venisse a sapere troppo.
Sono nel dormitorio e sto aspettando Kyung che é uscita per un appuntamento con Namjoon. Chissà come starà andando tra quei due, spero bene.
Bussa qualcuno alla porta, e vado subito ad aprire.
Si presenta Taehyung con il suo solito sorriso rettangolare e un Cd da me irriconoscibile.«ti stavi nascondendo per caso?» chiede facendo il broncio «non ti ho visto per tutto il giorno» dice incrociando le braccia e aspettando una risposta da parte mia.
«può darsi che io mi sia nascosta» provo a trattenermi, ma per la sua faccia troppo buffa scoppio a ridere.
«ora ridi pure eh» si avvicina e inizia a farmi il solletico.
Finisco per terra dal ridere e dopo poco mi sento sollevare e portare sul letto.
Si mette a cavalcioni su di me e riprende a farmi il solletico senza pietà, ridendo pure lui.Dopo un paio di secondi si ferma, e realizzando di trovarsi a pochi centimetri dal mio viso, alterna il suo sguardo tra il mio e le mie labbra.
Si avvicina lentamente e mi bacia dolcemente chiudendo gli occhi e godendosi la tranquillità del momento.
Lui mantiene le mani sui miei fianchi mentre io porto le mie dietro la sua nuca.La porta si apre rivelando la mia compagna di stanza che ci interrompe attirando la nostra attenzione «ehm ehm» si schiarisce la gola apposta «contenetevi almeno quando sapete che potrei entrare da un momento all'altro»
Arrossisco al solo pensiero mentre Tae si mette a ridere nascondendo la sua testa nell'incavo del mio collo e sdraiandosi a pancia in giù su di me.
«come è andata l'uscita?» chiedo curiosa a Kyung mentre passo le mani tra i capelli del ragazzo che è comodamente posato su di me.
«bene» dice scrollando le spalle.
Non appena Taehyung non ci sarà più la tempesterò di domande proprio come lei fa quando io esco con il mio ragazzo.«abbiamo visto Baekhyun» dice poi assumendo un'espressione pensierosa «sta sempre con Jungkook»
«ha fatto amicizia principalmente con lui» fa notare Taehyung alzando il capo per osservare la mia amica.
«ma sembra non si sforzi nemmeno di fare amicizia con gli altri» aggiunge la mia compagna di stanza.
Non so cosa sia successo a Baekhyun e del perché non è venuto a salutarmi in modo particolare se Kristal mi ha detto che non vedeva l'ora di vedermi.
Sembra quasi che non mi abbia riconosciuto.
Ma deve essere successo qualcosa, possibile che sia arrabbiato con me per qualche motivo?
Forse ha saputo che sto insieme a Taehyung e chi è rimasto male?«ora vado» dice il ragazzo alzandosi e dirigendosi subito verso la porta «passiamo più tardi con i ragazzi per uscire» mi lascia un bacio volante ed esce dalla stanza.
Rimango fissa a guardare il soffitto.
Devo trovare Baekhyun e parlargli, voglio spiegazioni e voglio sopratutto chiarire tutto.«sai per caso il numero della stanza di Baekhyun?» chiedo a Kyung, lei di solito sa sempre tutto.
«mh no mi spiace» alza le spalle e mi guarda dispiaciuta «perché ti serve?» chiede poi curiosa.
«volevo solo presentarmi meglio» invento una scusa abbastanza plausibile «non vorrei essergli sembrata scortese prima» non sospetta poiché non c'era a pranzo e non sa di cosa io stia parlando.
Mi sorride e decido di uscire per andare a cercarlo e vedere di fare quello che posso.
Ancora tanti studenti sono in giro per i corridoi nonostante siano le sei e sia l'ora in cui solitamente tutti si chiudono nelle stanze dei dormitori.Vedo Baekhyun, proprio quello che cercavo, camminare verso le scale che portano al secondo piano, proprio strano poiché non ci va mai nessuno oltre alle donne che puliscono l'istituto.
Lo raggiungo in fretta e salgo le scale trovandolo già infondo al lungo corridoio.
«Baekhyun!» urlo per farmi sentire e si gira subito sorpreso.Si ferma e ne approfitto per avvicinarmi.
«non mi hai riconosciuto?» chiedo sorridendo, sperando nella risposta che cerco «sono Kim Yoora» mi indico aspettando una sua reazione.Ma l'unica cosa che ottengo é una sua espressione confusa «si» dice poi «ti ho vista oggi in mensa» sorride.
«ma dai» mi metto a ridere «siamo stati insieme anche in America» smetto di ridere notando nuovamente la sua espressione confusa.
«scusa ma non ricordo di averti conosciuta prima»
STAI LEGGENDO
𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 - 𝐊. 𝐓𝐡
Fanfiction[𝐼𝑁 𝑅𝐸𝑉𝐼𝑆𝐼𝑂𝑁𝐸] "Essere qui con te in questo momento mi rende così felice," "e mi renderebbe ancora più felice passare tutti gli altri giorni con te." - - - - Non è perfetto. Nemmeno tu lo sei, e voi due non sarete mai perfetti. Ma se r...