𝑆𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑜 𝑙𝑖𝑏𝑟𝑜 𝑐𝑜𝑚𝑏𝑖𝑛𝑎𝑡𝑜.。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。
Dᴇᴀʀ Jᴜʟɪᴇᴛ. I ᴄᴏᴜʟᴅ ʀᴇʟᴀᴛᴇ ᴛᴏ ʜᴇʀ ᴘᴀɪɴ.
Bʟᴀᴄᴋ ᴍɪsᴇʀʏ ᴘᴀɪɴᴛᴇᴅ ᴏɴ ᴀ ʙʟᴏᴏᴅ ʀᴇᴀᴅ ʜᴇᴀʀᴛ.
Dᴇᴀᴛʜ ᴡᴏᴜʟᴅ ʙᴇ ᴍᴏʀᴇ ʙᴇᴀʀᴀʙʟᴇ ᴛʜᴀɴ ʟɪғᴇ ᴡɪᴛʜᴏᴜᴛ Rᴏᴍᴇᴏ.
。☆✼★━━━━━━━━━━━━★✼☆。"Sai quando pensi di conoscere qualcuno?
Più di chiunque altro al mondo?
Sai di conoscerli, perché li hai visti,
per davvero.
E poi allunghi la mano, e all'improvviso se ne sono semplicemente ... andati.
Pensavi foste fatti l'uno per l'altro.
Pensavi fossero tuoi, ma non lo sono.
Vuoi proteggerli, ma non puoi."Le persone pensano che un'anima gemella sia la soluzione perfetta, ed è quello che tutti vogliono.
Ma una vera anima gemella è uno specchio,
la persona che ti mostra tutto ciò che ti trattiene, la persona che ti porta alla tua stessa attenzione in modo che tu possa cambiare la tua vita.
Una vera anima gemella è probabilmente la persona più importante che tu abbia mai incontrato, perché abbattono le tue mura ed è come se ti svegliassero con uno schiaffo.
Ma vivere per sempre con un'anima gemella? Nah.
Troppo doloroso.
Le anime gemelle, entrano nella tua vita solo per rivelarti un altro strato di te stesso,
e poi,
se ne vanno.Loading...
█▒▒▒▒▒▒▒▒▒➢ 𝗣𝗟𝗔𝗬𝗟𝗜𝗦𝗧 𝗥𝗘𝗖𝗢𝗠𝗠𝗘𝗡𝗗𝗘𝗗
ν ο ℓ υ м є : ▮▮▮▮▮▮▯▯▯▯▯
Hᴇᴀʀᴛ Aᴛᴛᴀᴄᴋ - Dᴇᴍɪ Lᴏᴠᴀᴛᴏ
lıllılı.ıllı.ılılııHᴜʀᴛs Lɪᴋᴇ Hᴇʟʟ - Fʟᴇᴜʀɪᴇ
lıllılı.ıllı.ılılııIɴғɪɴɪᴛʏ - Jᴀʏᴍᴇs Yᴏᴜɴɢ
lıllılı.ıllı.ılılııWɪʟᴅᴇsᴛ Dʀᴇᴀᴍs - Tᴀʏʟᴏʀ Sᴡɪғᴛ
lıllılı.ıllı.ılılııTʜᴇ Nɪɢʜᴛ Wᴇ Mᴇᴛ - Lᴏʀᴅ Hᴜʀᴏɴ
lıllılı.ıllı.ılılıı100%
██████████Ciao a tutti!
Come state?Ho pensato molto sul da farsi per questa storia, e ho deciso che mi sarebbe piaciuto continuarla, e condividere con voi un continuo più meditato, maturo e steso meglio.
Ovviamente tutta la prima parte verrà editata e aggiornata in modo tale che non ci siano troppe dissonanze o differenze di "stile" con la seconda parte.
Pensavo di rendere le due parti un volume unico, in modo tale da poter organizzare meglio il tutto e rendere anche ai lettori più semplice il meccanismo, evitando qualsiasi tipo di confusione nella lettura.
Non garantisco aggiornamenti regolari, potrebbe capitare che pubblichi due capitoli in una settimana oppure uno ogni due, ma prometto che cercherò di non lasciarvi troppo in sospeso, sperando che i miei impegni non incombano troppo pesantemente.
Premetto che questa seconda parte sarà più emotiva e più personale, spero di riuscire a condividere alcuni dei sentimenti che provo nella quotidianità e per le persone che vivono con le stesse emozioni, di far passare la mia solidarietà attraverso il filo logico della storia.
Ringrazio tutti quelli che hanno commentato e si sono fatti sentire nella prima parte, è stato per me molto importante il loro intervento, nonostante io stessa riconosca che la storia avesse delle lacune fortementi visibili.
𝙴𝚗𝚓𝚘𝚢 𝚝𝚑𝚎 𝚜𝚝𝚘𝚛𝚢
-𝙸𝚊𝚎♡
STAI LEGGENDO
𝐘𝐎𝐔𝐍𝐆 𝐅𝐎𝐑𝐄𝐕𝐄𝐑 - 𝐊. 𝐓𝐡
Fanfiction[𝐼𝑁 𝑅𝐸𝑉𝐼𝑆𝐼𝑂𝑁𝐸] "Essere qui con te in questo momento mi rende così felice," "e mi renderebbe ancora più felice passare tutti gli altri giorni con te." - - - - Non è perfetto. Nemmeno tu lo sei, e voi due non sarete mai perfetti. Ma se r...