Che succede ora?

492 19 0
                                    

Mi sveglio quando sento qualcuno continuare a darmi dei teneri bacetti sulla guancia, mi piace questa sensazione.

"Buongiorno bell' addormentata"

"Mh...buongiorno. Che ore sono?" Domando sedendomi con ancora il suo braccio sulla mia pancia.

"Le nove e mezza quasi"

"Oh ok. Aspetta cosa!" mi alzo di scatto e controllo dal mio telefono. E ora come avrei fatto?

"Smettila di ridere! Siamo in ritardo se non te ne fossi accorto!" Ruoti gli occhi al cielo per poi sedermi nuovamente sul letto così che possa mettermi le scarpe.

"Oh avanti! Non ti farà male saltare la scuola per un giorno." Mi abbraccia da dietro ed inizia a lasciarmi qualche bacetto.

"Allontanati immediatamente."

"Acida! Fino a due secondi fa non ti dava fastidio!" Si lamenta contro i miei capelli.

"Sì, ma io odio i baci sul collo. È solo per questo." Mi volto verso di lui e lo vedo sorridere.

"Che c'è?" Mi viene da ridere.

Che ho detto?

"Hai ammesso che ti piace quando ti bacio" alterna lo sguardo dai miei occhi alle mie labbra mordendosi il labbro inferiore.

"In realtà ho solo detto che non mi piacciono i baci sul collo" provo a fare l' indifferente, ma non riesco a stare seria.

"No, non è vero. Ti sei fregata da sola signorina!"

Mi prende il volto tra le mani e mi dà un semplice bacio a stampo, per poi rifiondarsi quasi subito sulle mie labbra e sembra non volersi staccare. E lo stesso vale per me.
Un semplice, delicato, ma incredibile bacio.
Le mie labbra si muovono in sintonia con le sue.
Nulla potrebbe rovinare questo momento!

Se non il suo cellulare.

"Ti conviene rispondere. Potrebbe essere importante." Sussurro staccandomi da lui e ricevendo solo uno sbuffo di disapprovazione.

"Gli conviene che sia importante! Altrimenti uccideró chiunque abbia rovinato questo bel momento!" Si lamenta mentre recupera il telefono, per poi sedersi meglio sul letto appoggiando la schiena al muro e facendomi segno di sedermi tra le sue gambe.

«Che vuoi?» Ragazzo molto dolce mi dicono! Mi viene da ridere ed ho la fortuna che non lo possa notare dato che ho la schiena appoggiata al suo petto. Però devo ammettere a me stessa, che trovo carino il modo in cui mi sta accarezzando i capelli.

«Merda! Me n'ero dimenticato! Ok, ehm...allora. Dille di sì. Dille che stanotte sono stato male, ma che comunque volevo accettare. Altrimenti quella troia continuerà a tormentarmi! Va bene? Ok, ciao. No, oggi ho altri impegni! A domani. Sì, sì dai, non rompere il cazzo! Ciao!»

"La tua delicatezza mi lascia senza parole!" Lo prendo in giro e lui in risposta ridacchia, mi piace quando sorride!

Ok, è ufficiale!
Sono impazzita!
Il mio cervello è andato a farsi un giro!

"Non ti preoccupare, ti insegneró a non essere sempre troppo buona ed educata. Imparerai tante cose da me piccola" mi stringe più forte a sé e mi scocca un bacio sulla guancia, per poi alzarsi ed uscire dalla stanza.

È tutto così strano per me adesso!
Devo fare mente locale e tornare in me o sarò fregata!

"Andiamo?" Se ne ritorna dopo pochi minuti con uno strano sorrisetto stampato in volto.

Che hai in mente Luke?

"E dove?"

"In un posto" alza le spalle indifferente.

Amore ScommessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora