Premessa

1.9K 24 7
                                    

TRAMA:

Megan è una ragazza fragile con una strana storia, ma nonostante tutto, lei è spensierata e vive tranquilla nel suo magico mondo fatato. Fin quando però non incontrerà lui, o meglio, fin quando lui non si degnerà della presenza della timida ragazza, stravolgendo così ogni sua piccola sicurezza riguardo alla sua invisibilità.

Ma se fosse tutto un teatrino?
Se tutte le azione che ricadono sulla povera ed innocente Megan, fossero solo frutto di un'illusione?
Di sicuro lei non resterebbe con le mani in mano. Se le si fa un torto, lei combatte senza paura!

EHILÀ GENTALAH! 🙂

Questa è una piccola "premessa" di una nuova storia!
È ancora in fase di scrittura ed ho intenzione di terminarla, prima di iniziare a pubblicare i vari capitoli.Spero che quest' inizio vi abbia suscitato interesse e curiosità e che abbiate già inserito "la storia" nella vostra biblioteca :)

-Non è una storia scontata, come tante altre. Spero non vi basiate sui primi capitoli o sulla descrizione, ma che scaviate un po' più a fondo.

Fatemi sapere le vostre prime idee riguardo ciò;)

Ps. Alcune informazioni:
1- La storia "Non cambierò mai" è COMPLETA, aspetta solo che la leggiate ;)

2- La storia "La ragazza Fantasma" finalmente è COMPLETA ed aspetta solo che la leggiate :)

SO!

HO FINITO DI ROMPERVI LE PALLE...SIETE CONTENTI?😊😁

Amore ScommessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora