Due ragazzi stupendi, ovviamente. Fede portava un paio di jeans leggermente strappati e un giacca bianca che lo faceva apparire tremendamente sexy, con sotto una camicia nera,
Mentre Benji indossava una maglietta bianca e la giacca di pelle, che risaltava il suo fisico scolpito.
A quella visione un brivido mi percorse la schiena e sentii le gambe come gelatina.
B&F: Wow! Come ti sta bene quello che ti sei messa!
Io: No, voi siete bellissimi- mentre dicevo quella frase le mie guance diventavano bordeaux per l'imbarazzo e credo l'abbiano notato
F: Non puoi diventare rossa ogni volta che parli con noi, se no alla fine di questa vacanza vedrai tutto rosso- disse divertito.
A quelle parole capii che forse il nostro rapporto era destinato a durare nel tempo. Non solo come rapporto cantante-fan, ma come una vera e propria amicizia. O forse qualcosa di più.B: Bene andiamo?
Io&F: Ok
F: Un attimo che prendo le chiavi della macchina e possiamo partire
Io: Aspettate!
B&F: Che c'è?!
Io: Devo prendere la giacca!Corro in casa, afferro la giacca ed esco più velocemente possibile, così quei due non si lamentano che le ragazze sono sempre le ultime e bla bla bla...
Esco di corsa e mi ritrovo sta scena: Fede appoggiato alla macchina che guarda in basso, con i suoi capelli così perfetti, tutto in lui è perfetto...
In tutto questo Ben era già salito in macchina e aspettava solo me e Fede che salissimo.
F: Ben vai dietro e fai stare lei davanti!
B: Sticazzi!-dice ridendo(come sempre ovviamente😂)
F: Benjamin!
Io: No Fè, tranquillo mi siedo io dietro, non serve che ti arrabbi- gli dico in modo dolce mentre i miei occhi si perdono nei suoi
F: Ok... Ma al ritorno stai tu
Io: Ok..Come sempre Benji non si fa i cavoli suoi ed esce con delle cose imbarazzanti
B: Hey! Voi due piccioncini, le camere da letto sono di sopra!
Mentre Fede fulmina Benji con uno sguardo io entro in macchina e mi metto in una posizione in modo che non possano vedere come sono diventata rossa(😂).
Durante il viaggio nessuno parla, forse per evitate certi " discorsi imbarazzanti " come quelli di prima.
F: Bene, siamo arrivati-dice mentre scende dalla macchina e viene ad aprirmi la portiera
Io: Grazie Fè- dico fancedo un sorriso, che ricambia senza nemmeno esitare.Siamo nel ristorante e abbiamo appena ordinato da bere: io CocaCola, mentre i ragazzi hanno preso una birra. Da mangiare invece abbiamo preso una pizza, io quella più semplice, mentre la loro aveva di tutto sopra (🙈).
Io: Raga, siete dei maiali!
B&F: Che c'è è buona la pizza! Dicono entrambi con la bocca piena, non ho parole...Finito di cenare Fede ha insistito che non pagassi la mia parte, mentre Benji ha dovuto svuotare il portafoglio. Che galantuomo😍.
F: Domani vieni con noi dal tatuatore.
Io: Era una richiesta o un obbligo?
F: Direi un obbligo visto che il tatuaggio è per te...
Io: Per me! Oddio! Siete sicuri!
B: Certo, abbiamo chiesto il permesso a tua mamma e ha acconsentito solo perché lo fai con noi.
Io: Grazie! Grazie! Grazie!- dico mentre corro in braccio a Benji per poi saltare su Fede e lasciargli un delicato bacio sulla guancia
B: Sai già cosa vuoi vero?! Tua mamma ci ha detto che avevi le idee chiare su cosa volevi.
Io: Si, chiarissime!
F: Si può sapere cosa o..?
Io: No! È una sorpresa! Lo vedrete quando è finito!
B&F: Eddai oh! Per favore!
Io: No, ho detto che è una sorpresa!
B&F: Uffa!! Okey.Concludiamo così il discorso tatuaggio e torniamo a casa.
Io: Ben?
B: Si?
Io: Le mie due canzoni
B: Si giusto
Io: Quando?Ben sta per parlare quando...
F: Appena arriviamo a casa te le facciamo ascoltare ok?
Io: Ciiiiiii!!!- dico come una bambina piccola e Fede mi guarda dallo specchietto con occhi dolci e mi fa l'occhiolino.
A quel gesto mi sciolgo completamente, a tal punto da non accorgersi che siamo arrivati a casa.B: Scendi o dormi qui?
Io: Oh si scusa, adesso scendo
Io: Raga, facciamo così: ci mettiamo tutti il pigiama e poi voi mi cantate le due canzoni qua fuori, sulla panchina sotto l'albero.A questa idea sono favorevoli entrambi e ci dirigiamo ognuno nelle proprie camere e, ovviamente, Benji va in camera di Fede.
Messo il pigiama, se così possiamo chiamarlo, perché consiste in un paio di shorts cortissimi e una canottiera quasi trasparente, esco.Ho davanti a me due dèi greci, uno dalla pelle ambrata, capelli color platino, occhi azzurrissimi e un sorriso mozzafiato. L'atro moro, con occhi chiari, addominali scolpiti e una chitarra in mano.
Alla vista di tutto quel ben di Dio, i miei occhi sono diventati a forma di cuore, come un bambino davanti allo zucchero filato.Sento le mie guance diventare come un peperone e vedo che anche loro sono in imbarazzo, perché?
B: Ehm... Possiamo iniziare?
Io: Ovvio, quando volete!
B: Ok allora...Fede! Hey Fede!Solo adesso noto che mi stava fissando e come se non bastasse, le guancei si tingono ancora di rosso, maledizione!
F: Cosa scusa?
B: Inizia
F: A fare cosa?
B: A cantare, ricordi che dovevamo cantare vero?
F: Oh cantare, si certo ricordo.Era una giornata calda, e il pigiama di Ben e Fede consisteva solo in un paio di pantaloncini da calcio, difatti non penso di aver ascoltato Eres Mia mentre cantavano. Ero troppo occupata a guardare e a sbavare davanti ai loro addomi scolpiti😍....Ops😂
Suonata anche Solo por una razón, che ovviamente non ho ascoltato, troppo occupata a fare altro, è ora di andare a nanna.
Saluto i due bimbi con un abbraccio e un bacio sulla guancia e mi dirigo in casa,
Io: Buonanotte Bimbi
B&F: Buonanotte BimbaSpazio Autrice
E così si conclude la giornata di Alessia.. Cosa pensate che si tatuerà? E soprattutto, tra lei e Fede sta nascendo qualcosa o è solo attrazione fisica?
Grazie mille per le visualizzazioni💎💎
Ale🌹🌹
STAI LEGGENDO
Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018
Fanfiction[COMPLETA] Alessia, 17 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, combattuta tra due ragazzi, ma un solo vero e grande amore, si ritrova per caso a vivere l'estate più bella della sua vita. "Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta m...