Ragazzi, non vorremo passare mica questo poco tempo che ci rimane a piangere?! Facciamoci qualche foto e mangiamo un gelato, vi va?
Entrambi annuiscono e decidiamo che andrò io a prendere i gelati e loro staranno sugli asciugamani. I loro occhi hanno bisogni di un po' di tregua altrimenti le foto verranno male.
*****
Mentre torno con i gelati li vedo scattarsi delle foto e mettere via in fretta il telefono non appena mi vedono arrivare, bah che strano...
Io: Ecco i gelati- dico porgendogli i loro cornetti al cioccolato
B&F: Grazie!
Io: Che ore sono?
B: Le... 17:47
Io: Ah😔, fra un'ora dovete partire
F: Si...ma io non voglio!!
Io: Fè, ne abbiamo già parlato
F: Uffa!
Io: Iniziamo a prepararci, dovete andare...Dopo esserci fatti una pseudo doccia ci dirigiamo verso a stazione, che non è molto lontano dalla spiaggia.
Io: Raga... Il vostro è il binario 5, il treno parte alle 18:50, mentre il mio è il binario 8 e il mio treno parte alle 19:10. Sta finendo tutto, mi dispiace.
B: Eh no cazzo! Noi ci rivedremo ok?!
Io: Si Benji, molto presto-dico per rassicurarlo, anche se non so quanto tempo passerà prima che ci saremmo rivisti.
Io: Abbraccio a tre?
B&F: Subito!Non posso crederci che questo sarà uno degli ultimi abbracci che ci daremo, perché essendo sincera, non so se ci rivedremo.
Io: Ora, prima che andate devo dirvi una cosa. Io prima di conoscervi non sapevo nemmeno cosa fosse l'amore, ma da quando siete arrivati voi è tutto migliore, io sono migliore. Grazie per tutto quello che avete fatto e che state facendo per me, senza si voi la mia vita non ha senso. Vi amo ragazzi❤💖
B&F: Anche noi ti amiamo puffetta'Il treno verso Milano è in arrivo sul binario 5, allontanarsi dalla linea gialla'
Ecco, come temevo il loro treno sta arrivando, ancora non mi capacito di tutto quello che è successo e di come sta scomparendo in fretta.
*Il treno sta arrivando in lontananza*
Io: Ragazzi, è ora...
B: Si... Ciao Banana Mia- mi da un abbraccio fortissimo e mi tiene stretta a se e io mi godo questi ultimi momenti*il treno si ferma sul binario*
Intanto che Benji sale io mi fiondo su Fede e lo abbraccio con tutta la forza che ho in corpo. Cerco di non piangere, non voglio piangere, almeno non davanti a Fede. Non voglio che stia male per me...
Io: Fede, devi andare
F: Lo so, ciao
Io: Ciao Fede...Sta salendo sul treno quando...
Io: Fede aspetta!
Mi fiondo su di lui e lo bacio, un bacio passionale, un bacio con molto amore, il nostro bacio, il nostro ultimo bacio.
Io: Ora vai...
Sul suo volto spunta un sorriso che non scorderò mai, il mio ultimo suo ricordo sarà lui che sorride. Non potevo desiderare altro.
*il treno parte*
Mi incammino verso il mio binario, stranamente con il sorriso sulle labbra. Mi siedo in attesa del treno e mi arriva un messaggio da un numero sconosciuto
Da 3*********:
Sorridi tra :
5
4
3
2
1
Ora rimani così che sei bellissima💖Ho capito chi è, è Fede. La foto è stata scattata in spiaggia mentre ero a prendere i gelati. Un sorriso spontaneo mi irradia il volto. Sono felice. Decido così si salvare il numero di Fede come " Fè MIO❤"
A Fè MIO❤:
Grazie Fè di farmi sorridere SEMPRE💖Da Fè MIO❤:
💖💖******
Dio quanto lo amo! È troppo dolce! Ma è meglio che mi muovo, il treno si è fermato e non vorrei rischiare di perderlo.
Salgo e in circa mezz'ora sono a casa dove mi aspetta Valentina.
V: Tutto bene? Hai Cenato?
Io: Si Vale tutto ok e non ho fame, grazie lo stesso. Io vado in camera. Buonanotte.Salgo in camera, mi butto sul letto e apro Whatsapp, vedo che c'è una notifica da Benji
Da Benji❤:
Non ci siamo noi, ma c'è qualcun'altra che puoi renderti felice. (Allegata una mail con un biglietto andata e ritorno con destinazione Bari)
A Benji❤:
Oh Benji!!!! Grazie davvero!!! Sto piangendo❤❤💖💖💖❤❤❤❤
Da Benji❤:
È il minimo❤. Divertiti😘
************
Non ci credo ancora, sto tremando, finalmente vedrò Noemi. Non vedo l'ora di abbracciarla. Se questo è un sogno non svegliatemi più.
Non è tardi, ma vado lo stesso a dormire. Domani partirò per Bari a trovare la mia cucciola. Che emozione.
Spazio Autrice
U.u colpo di scena! Alessia finalmente andrà dalla sua migliore amica Noemi grazie al regalo dei ragazzi! Le racconterà quello che le è successo o terrà tutto per lei?
Scusate per gli errori😘
Vi voglio beneeee💖💖Ale💓💓
STAI LEGGENDO
Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018
Fanfic[COMPLETA] Alessia, 17 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, combattuta tra due ragazzi, ma un solo vero e grande amore, si ritrova per caso a vivere l'estate più bella della sua vita. "Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta m...