Capitolo 19

309 9 0
                                    

X: Ma dai posso spiegare!-disse gridando e iniziandomi a seguire- È stato solo un errore, solo un fottutissimo errore, ero ubriaco!
Io: No! Basta! Me ne frego dei tuoi continui "errori", prenditi le tue responsabilità! Fede, non sei più n bambino, ma sei adulto ed è ora che paghi se sbagli! E non continuare ad usare la scusa " ero ubriaco " ! È finita, sapevo che eri solo uno sbaglio e io sono la stupida che ha preferito ascoltare il cuore invece che il cervello!-detto questo mi allontanai piangendo, vedere Fede con quell'altra mi ha fatto capire che non teneva davvero a me quanto mi ha sempre detto.

Mi sveglio di soprassalto dopo questo brutto sogno, guardo l'ora, sono le 4:38, è presto, ma non ho sonno, ho bisogno di pensare.

Esco in terrazzo e mi soffermo a guardare il panorama di Bari.
È una città davvero magnifica, tutte le luci della notte che si mescolano all'alba che sta venendo crenado colori stupendi.

È nei momenti così che mi viene in mente Fede... Quel sogno mi ha fatto pensare. E se è solo tutta una scusa?
Se lui non tiene davvero a me? Se mi ha illusa fino ad ora? Troppi pensieri mi assalgono la mente, così decido di ascoltarli e non appena avrò riordianto le idee sono sicura che saprò cosa fare...

Sono passate tre ore e io sono ancora sveglia, penso che chiamerò Ben, mi manca, anche se l'ho sentito ieri sera devo parlargli...

*inizio chiamata*

B: Mmmm....

Io: Oddio scusa Ben se ti ho svegliato!

B: No tranquilla, che ti serve?

Io: Em, no è che volevo parlare un po' con te, ma stavi dormendo quindi non ti disturbo ancora

B: Ormai sono sveglio dimmi tutto...

Io: Em ok-gli racconto del sogno che ho fatto e dei pensieri che mi hanno rapito il cervello quando mi sono svegliata e seduta in terrazzo

B: Ma no, stai tranquilla, Fede prova davvero qualcosa per te. Ne abbiamo parlato tante volte e ha sempre detto che gli manchi tantissimo e che vorrebbe averti tra le sue braccia.

A questi affermazione una lascrima riga il mio viso, che nello stesso momento è irradiato da un sorriso ebete nel sapere che conto davvero qualcosa per Fede.

Io: Ok grazie mille patatino, mi manchi tantissimissimissimo, più tardo chiamerò Fè. Ciao😘

B: Ciao patatina😘

*fine chiamata*

Sono le otto ed è meglio che mi cambi per andare dalla mia Noemi, dobbiamo fare la videochiamata con i ragazzi e poi andremo a fare shopping.

                        *************

A casa di Noemi

*Toc Toc*

Viene ad aprirmi Noemi, con un sorriso smagliante e pronta per uscire.

Ci salutiamo fiondandoci una nelle braccia dell'altra e restando così per un po'

Io: Ciao cucciola! Come va?!

N: Ciao principessa! Bene tu?

Io: Bene adesso che sto con te

N: Awww che dolciosa😍

Io: Hahaha

Dopo di che usciamo di casa sua e ci dirigiamo alla stazione della metro per andare al centro commerciale.

Io: Sai Noe... Sta notte ho fatto un sogno, non era bello. Riguardava Fede.

N: Come fa a non essere bello se riguarda Fede?

Io: Ne sogno lui era andato con un'altra a fare sai cosa, dopo avermi promesso che io sarei stata l'unica per lui e che contavo davvero.

N: Ma no! Avrai mangiato pesante ieri sera! Fede non farebbe mai una cosa del genere...

Io: Grazie Noe.... Comuunqueeee dopo facciamo la videochiamata, ricordi?

N: Si, è vero!!! Sono stra agitata!!

Io: Si ok tranquilla però😂

N: Okeyyy

Sapevo già che sarebbe stata agitata tutto il tempo fino a che non avremmo chiamato Ben e Fede, ma come biasimarla, io ero peggio quando li ho incontrati, anche se la cosa è diversa ma shhhh.

Arrivate al centro commerciale, spendiamo un bel po' di soldi in trucco ( perché noi può, siamo ragazze, lol😂), poi dobbiamo decidiamo di trovarci un posto tranquillo per fare la videochiamata.

È meglio se nessuno senta niente, sono pur sempre due celebrità, potrebbe venire fuori qualcosa che rovinerebbe la loro carriera

Trovato il posticino tranquillo apriamo la videochiamata...

Spazio Autrice

Allora... Salve people!!
Come state? Come va la scuola?
Finalmente dopo un po' di giorni sono riuscita a scrivere un capitolo (spero decente), dopo aver fatto i compiti di scienze yeeee (😒)

Vi ricordo che avete tempo fino al 26/09 per votare le copertine.

Segiutemi su instagram, mi chiamo dark_smile89

E dal pianeta disagio è tutto!

Love you💕

Ale💝💋

Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora