Capitolo 13

360 13 1
                                    

Siccome i ragazzi partono per Milano, oggi abbiamo deciso di andare al mare, successivamente prenderanno il treno notturno, mentre io tornerò a casa.

Sapere che partiranno oggi invece che domani è davvero brutto, ma forse è meglio così, prima che Fede faccia qualcosa che possa danneggiare la sua carriera.

*******

Sono ormai le 11 e stiamo per arrivare alla stazione dei treni per prendere quello che ci porterà al mare.

Io: Allora vi muovete?!
B&F: Eccoci!
Io: Bene, andiamo!

Il treno dovrebbe essere quello in arrivo al binario 7. E come non detto il treno non tarda ad arrivare.

Saliamo sul treno, è quasi deserto, ci sono solo dei signori che si spostano per lavoro.

Io sono seduta vicino a Benji e difronte a Fede, proprio accanto al finestrino.

B: Dovremmo metterci poco per arrivare, mezz'oretta più o meno.
Io: Ok Ben... Fede tutto ok?
F: Si, tutto ok- dice in tono non molto convinto, ma non voglio allargare il discorso sapendo che sta male per la partenza.

Dopo circa mezz'ora siamo arrivati in spiaggia, stranamente, molto stranamente non c'è molta gente e decidiamo di metterci vicino ad un muretto un po' lontano dalle altre persone.

Io: Chi entra in acqua con me?
B: Io!
Io: Fè, ti vieni?
F: No, entro tra poco io
Io: Ok

Metto un piede nell'acqua e noto con molto piacere che è calda, quindi cerco di entrare un po più velocemente del solito.

Sento qualcuno che corre alle mie spalle e in me che non si dica mi ritrovo sott'acqua.

Io: Benjamin Brian Mascolo! Come hai potuto!- divo mentre lui ride e scappa in anticipo- Vieni qua che ti metto sotto!
B: No grazie, sto bene così
Io: Sicuro...io non credo!

Non so come riesco a cogliere di sorpresa Benji e lo faccio finire sotto, per poi tirarlo su e abbracciarmi a lui.

B: A cosa lo devo questo abbraccio?!
Io: Alla distanza...
B: Che distanza?
Io: Quella che fra poche ore ci sarà fra di noi...- dico in tono dispiaciuto e trattenendo a stento le lacrime
B: Non fare così però...- con le dita mi alza il mento e mi lascia un delicato bacio sul naso, ma quanto è dolce questo ragazzo?!😍

Con le dita disegno i contorni dei suoi tatuaggi, quando sento qualcuno alle spalle.

Io: Fede! Finalmente sei entrato!
F: Si, eccomi principessa!

Adoro quando mi chiama così...
E in men che non si dica salto in braccio al lui, ma un pensiero mi incupisce...

F: Tutto bene? Hai cambiato espressione
Io: Lo so... È per....come mi hai chiamata...
F: Principessa?
Io: Si
F: perché?
Io: È così che mi chiama la mia migliore amica a distanza Noemi- mentre pronuncio queste parole gli occhi mi pizzicano e le lacrime fanno a gara per uscire- lei vive in Puglia, a Bari. Non ci siamo mai incontrate, le voglio un bene dell'anima, la amo più di me stessa- le lacrime si fanno più intense e Fede mi stringe fra le sue braccia. Vorrei con tutto il cuore incontrarla ma non è facile, vorrei stringerla a me e non lasciarla mai più andare...
F: Le devi voler davvero bene vero?
Io: Si tantissimo
F: Stai tranquilla, un giorno la vedrai, molto più presto di quanto tu pensi...
Io: Speriamo...

F: Adesso basta ok? Non voglio vederti così, fai stare male anche me..
Io: Ok Fè

Alzo la testa e lo guardo negli occhi, siamo così vicini, posso sentire il suo calore, il suo respiro. Ho una voglia immensa di baciarlo, di far combaciare le mie labbra sulle sue.

All'improvviso Fede si avvicina e mi lascia un bacio a fior di labbra.

F: Scusa, non volevo- dice triste
Io: Tranquillo Fede- dico sottovoce...

Cavolo non resisto. E in un attimo le mie labbra sono dinuovo sulle sue, questa volta però è un bacio pieno d'amore, un bacio di cui avevamo bisogno entrambi. Un bacio che non scorderò mai.

Ci stacchiamo senza fiato, lui mi guarda negli occhi e sorride...

Io: Fede, te lo bacio quel sorriso- così dinuovo le nostre labbra si toccano, però questa volta è solo un semplice bacio a stampo dove entrambi sorridiamo dimenticando tutto, del fatto che tutti ci guardano, del fatto che ci conosciamo appena e del fatto che fra poco saremo dinuovo separati...💔

Spazio Autrice

Che ne pensate del bacio? Secondo voi significa qualcosa?
Scusate per gli errori😅😅
Ho una cosa importante da dire:
Ti voglio un infinito di bene Noemiiii💖💖💖💖
Continuate a votare e al prossimo capitolo

Ale💖💖


Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora