Capitolo 23

293 7 2
                                    

Sto per chiamare Benji quando mi arriva un messaggio in direct proprio da lui.

Messaggio in direct da b3nm

Chi è?

Cosa è successo?

Eddai rispondimi!

A b3nm

Come non sai cosa è successo?

Non hai visto l'ultima foto di Fede?

Da b3nm

Quale? Quella di lui in macchina?

Cosa c'è di male?

A b3nm

Niente lascia stare....

Fine chat

Fanculo. Quel bastardo deve aver cancellato la foto...oppure è stata quella trota della sua ragazza...

Decido comunque di chiamare Benjamin e spiegargli la storia, che non credo abbia capito poi così tanto bene.


*inizio chiamata*

Io: Hey Ben...

B: Dimmi tutto

Gli racconto tutta la storia e capisco che davvero non sa niente e che trova il comportamento di Fede davvero strano...

B: Sai... Secondo me è colpa di quella, non è un comportamento tipico di Fede. Deve essere stato ubriaco quando si sono incontrati e lei deve avergli fatto credere che è la ragazza giusta per lui.

Io: Non so Benji, perché non ... Scusa un attimo.

Sento qualcuno che mi chiama da sotto la mia finestra, mi affaccio e vedo Fede, ha un mazzo di rose rosse in mano.

Io: Scusa Benji, ci sentiamo fra un po'...- dico tutta di fretta per poi riattaccare la telefonata.

Decido velocemente di scendere e ascoltare cosa ha da dirmi Fede, visto che si è presentato sotto la mia finestra con delle rose.

Esco velocemente dalla porta e me lo ritrovo davanti, non mi ricordavo fosse così bello, aveva gli occhi che splendevano sotto il caldo sole d'estate, un sorriso così radioso che anche i cechi avrebbero visto la sua bellezza.

Mi avvicino a lui e senza che dica niente inizia a parlare...

F: Scusa, sono stato uno stronzo. Avevo bevuto un po' troppo e mi si è avvicinata questa ragazza che mi ha convinto che lei era quella giusta per me e io in quelle condizioni ci avevo creduto. Il giorno dopo lei mi ha contattato per vederci, io ho deciso di darle una chance solo perché pensavo che tu fossi irraggiungibile per me. Ma poi ho capito che quella è soltanto una stronza, a lei interessa solo il lato Fede, non quello Federico Rossi. Ho capito che tu sei l'unica che voglio, l'unica di cui ho realmente bisogno. Ti prego perdonami, non posso stare un altro giorno sapendo di averti ferita. Che tu stia male per me. Ho capito davvero quello che provo solo quando ho capito che ti avrei persa per sempre. Io non voglio perderti, MAI.

Dopo questo discorso così dolce le mie guance sono inondate di lacrime.

Gli salto in braccio e lo stringo fortissimo, quasi avessi paura che potessero portarmelo via. Ormai nessuno potrà portarmelo via.

Mi stacco e mi posiziono davanti a lui, con il pollice mi asciuga un lacrima e i nostri sguardi si incatenano, tutto intorno a noi si ferma, ci siamo solo io e lui.

Piano piano si avvicina e in un attimo le sue labbra sono sulle mie.

Ci stacchiamo per un attimo, ma subito sento il bisogno delle sue labbra. Mi fiondo su di lui e questa volta non è un semplice bacio. È un bacio pieno di amore e passione. Con la lingua chiede accesso alle mie labbra, cosa che subito gli concedo. E rimaniamo così, solo noi due, due cuori che battono insieme, due cuori che hanno bisogno l'uno dell'altro.

Lentamente ci stacchiamo e Fede dice una cosa che ho mille volte sognato da quando sono una Dreamer, ma che mai credevo potesse succedere.

F: Ti amo Alessia...

Io: Ti amo anche io Fede...

Spazio Autrice

Ciao a tutti! Oggi è esattamente un mese che ho iniziato a scrivere la mia storia e tutto questo grazie all'aiuto di noemidreamer17❤💖
Voglio ringraziarvi un mondo per tutte le letture che sta ricevendo questa storia. Io ci metto l'impegno per far uscire bei capitoli e per questo ci metto alcuni giorni per pubblicare.
Questa mattina ho scoperto che sono entrata in classifica e sono davvero felicissima per questo.
Tutto questo lo dedico a voi, voi che leggete e votate la mia storia.💖💖
Senza di voi sarei niente💖❤💖
Eh niente, grazie di tutto.💖😘
Vi voglio bene💗

Ale😘

Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora