F: Entra...
Io: Senti Fede, mi dispiace è che ho qualcosa da dirti e non è facile...
Non posso vederlo così, mi fa stare solo male.
Lo trovo disteso sul letto a pancia in giù, con la testa affondata nel cuscino. Piano piano si alza e lí mi sento lo schifo piú totale. Ha gli occhi rossi e gonfi, hanno preso in colore insolito, che comprende varie sfumature di grigio, cosa che non avevo mai visto nei suoi occhi. Il suo viso è rigato dalle lacrime e il sorriso è del tutto scomparso. Probabilmente, molto probabilmente è arrabbiato con me e come dargli torto, mi sono comportata malissimo.
Io: Devo partire, dopodomani.
F: Come devi partire? Siamo appena tornati.
Io: Io sono venuta qua con lo scopo di fare una vacanza e non pensavo sarebbe successo tutto questo, quindi il mio rientro è sempre rimasto a quella data, mi dispiace.
F: Deve pur esserci un modo perché tu possa rimanere.
Io: Non c'è Fè, i miei rientrano fra due giorni e si aspettano che sia a casa e con loro non è facile discutere su queste cose.
F: Ma, ma ci parlo io.
Io: No Fede, peggioreresti solo le cose. Ma non pensiamoci adesso, passiamo tutto il tempo che ci resta insieme.
F: Ok ok allora vieni qua-dice spalancando le braccia.
Non me lo faccio ripetere due volte e in un nano secondo fra le sue braccia. È una sensazione meravigliosa, con lui mi sento al sicuro, mi sento a casa.
E rimaniamo così per un paio d'ore senza accorgerci del tempo che passa fino a quando...
Io: Fede
F: Dimmi
Io: Ho fame
F: E tu mi hai chiamato solo per dirmi che hai fame? Pensavo volessi un bacino😔
Io: Ma dai Fede! Hahahahahahah si ho fame e voglio anche il bacino!
F: Okey allora prima avrai il bacino poi forse andremo a mangiare
Io: Ok ma io ho fameee😭
F: Certo che sei un fenomeno eh
Io: Ci-dico con voce da cucciola
Mi avvicino per baciarlo quando inizia a farmi il solletico e sapendo che lo soffro tantissimo continua finché non finisco sul letto sfinita.
Mi allunga una mano per aiutarmi ad alzarmi.
Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta mi perdo nei suoi occhi. Occhi che tante volte avevo sognato di guardare da così vicino, occhi che rappresentano casa. E poi quelle labbra, troppo perfette per essere toccate, labbra di cui ho bisogno, labbra che mi fanno sentire protetta.Non resisto. Lo bacio. Subito.
Passo le mie mani tra i suoi morbidissimi capelli mente con le mani mi accarezza la schiena che si riempie di brividi.
Io: Visto l'effetto che mi fai?-dico ancora attaccata alle sue labbra
F: Si, e mi piace. Tantissimo.
Io: Vaaa bene Fede, ma ora andiamo a mangiare.
**************
Dopo aver mangiato un bel po' di cose per cena è ora di andare a dormire perciò vado a salutare Fede che è già in camera sua.
Io: Hei, senti io vado a dormire. Buonanotte - e mia avvicino lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.
F: No, tu resti qua con me - mi tira a sé facendomi cadere a peso morto si di lui.
Sono completamente schiacciata da una balena dagli occhi azzurri che si è distesa sulla mia pancia e ha circondato i miei fianchi con le sue braccia muscolose.
Io: Fede, hai intenzione di dormire così stasera?
F: -accenna un si con la testa-
Io: Ok va bene, ma solo per questa volta, non farci un'abitudine.
E così si addormenta su di me mentre io continuo a fissarlo e ad accarezzargli i capelli. Mi vengono in mente tutti i ricordi da Dreamer nello sperare che questo succedesse e come per magia questo sogno si è trasformato in realtà.
Adesso che è qua non me lo lascerò scappare, devo trovare una soluzione per restare, è troppo importante per me.Mi addormento anche io con il pensiero di trovare una soluzione alla partenza e proprio il sogno mi aiuterà il questa situazione.
Spazio Autrice
Ciao a tuttiii! Finalmente riesco ad aggiornare! Spero vi piaccia il capitolo.
Vi voglio bene💖Ale💗😘
STAI LEGGENDO
Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018
Fanfic[COMPLETA] Alessia, 17 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, combattuta tra due ragazzi, ma un solo vero e grande amore, si ritrova per caso a vivere l'estate più bella della sua vita. "Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta m...