Mentre mi presento ai miei idoli, si devo ancora farci l'abitudine, sento lo sguardo di Fede e puntato su di me e credo di essere arrossita come un peperone in quel momento. Per fortuna Benji rompe quel silenzio imbarazzante e mi invita ad assistere alle prove. Una, due e poi tre canzoni, sono emozionatissima infatti non credo di aver mai smesso di piangere e ogni volta che uno dei due mi sorrideva una lascrima rigava il mio viso.
B: Be' hai qualche richiesta?
Io:Cioè?
B: Vuoi che ti suoniamo qualcosa in particolare?
Io: Emm si... Dico mentre guardo verso il basso per l'imbarazzo
B: Hai a disposizione due canzoni ok?
Io: Ok, allora Eres Mia e... - ci penso su un attimo- ok ho deciso: Solo por una razón.
In quel preciso istante interviene Fede dicendo: Allora ci serve una voce femminile che canta con noi-dice alludendo a me
Io: Io? Ma sei matto! No no no no e ancora no! Farà Benji la parte femminile-dico ridendo😂
B: Ma hey! Va bene che sono stonato ma un po' di pietà per favore- durante questa frase lui cerca di mantenere un tono serio anche se è il primo a scoppiare a ridere, facendosi sentire fino da Morena in casa. Difatti esce subito non capendo cosa stia succedendo.
M: Benjamin Mascolo perché cavolo ridi così!? Mi hai fatto prendere un colpo!
B: Scusa Morena
M: Ho visto che finalmente hai conosciuto Fede! Esclama parlando con me
Io: Si, mamma mia !!!! (fangirlo)
Ben e Fede mi guardano come se avessero visto un lecca lecca gigante e io non capisco perché. Dopo mi ricordo che sono in costume e che saltando si sono mosse tutte le boobs (avete capito cosa vero?😂) e forse per quello mi guardavano così... Ops😂😂Io: Allora....le canzoni?-dico per sciogliere la situazione a dir poco imbarazzante.
Mentre Fede apre bocca per dire qualcosa, Benji lo interrompe
B: Eh no! Dovrai spettare fino a stasera!
Io: Percheeeeee!!!
B: Perché mi hai dato della femmina!
Io: Ufffaaaa!!-sbuffo come i bambini piccoli- Va bene aspetterò fino a stasera ma ora meglio che vada a cambiarmi.
F: Emm... Ti va se sta sera andiamo a fare un giro?
Io: Ok dove?
F: Non so... A Modena va bene?
Io: Certo!E con questo salgo in camera e scelgo cosa mettere, nel frattempo entra Valentina
V: Esci stasera?
Io: Si, vado a fare un giro a Modena con ragazzi
V: Mi raccomando eh!
Io: Si tranquilla...
V: Guarda che non lo dico per te ma per quei due che ti ritrovi-dice mentre compare un sorriso sul suo volto.
Io: Si tranquilla baderò io a loro...Poco dopo Valentina esce e io riprendo a cercare qualcosa da mettere per uscire sta sera...
*dopo un'ora*
Ok! Ho deciso finalmente! Metterò un paio di shorts bianchi con un top nero con dei lacci sulla scollatura, un po' di trucco con matita e mascara e una coda molto alta e liscia.
Prima di vestirimi però, andrò a fare una bella doccia, poi mi cambierò e piastrerò i capelli e, infine farò il make up.
*20:05*
B&F: Alessia sei pronta?!
Io: Si arrivo
B&F: Ok muovitiScendo le scale e vedo...
Spazio Autrice
Ok siamo al sesto capitolo della storia e sono contenta di come stia andando! Scusate se ho fatto errori e se il capitolo non è un gran che...
Come si sempre vi ringrazio per le visualizzazioni💖💖💖Ale🌷
STAI LEGGENDO
Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018
Fanfic[COMPLETA] Alessia, 17 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, combattuta tra due ragazzi, ma un solo vero e grande amore, si ritrova per caso a vivere l'estate più bella della sua vita. "Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta m...