Alessia's P.O.V.
È quasi metà agosto e il sole splende alto nel cielo, i passerotti cinguettano e tutti partono per le vacanze estive.
Eh già, è già passato quasi un mese da quando sono tornata a casa, è stato strano, ma allo stesso tempo bello tornare alla mia routine quotidiana.
A dire il vero non sento i ragazzi da un po' di tempo. Sò che ultimamente sono molto impegnati con le prove perciò non ci faccio molto caso.
Infatti, sono partiti per andare a Milano proprio due settimane fa.Sento vibrare il telefono e vedo che c'è una videochiamata in arrivo da parte di Benji.
«Hey ciao Ben!! Come stai?» gli domando euforica per la chiamata inaspettata.
«Ciao! Io tutto bene, tu?»
«Bah, si dai non c'è male, ma che sei su un treno? Dove stai andando? » donando curiosa
«Ehm... Bheee.... Ti sto venendo a trovare.. » mi confessa felice e allo stesso tempo un po'imbarazzato
«Oddioooo davvero!??! »
«Sì, sarò in stazione fra mezz'ora »
«Ohhh mio dioooo, vado a prepararmi non vedo l'ora, ciao!!! »
«Ci....»
Non fece in tempo a finire di parlare che chiusi la videochiamata e andai di corsa a prepararmi per andare a prendere Benji in stazione a Udine.
«Non ci posso credere!!!» esclamai
«Che succede? Perché ti stai preparando?» mi chiese mia madre
«Vado a prendere Benji in stazione, viene a trovarmi» spiegai «ora però mamma esci dalla camera, devo finire di vestirmi»
«E come pensi di arrivarci in stazione?» mi chiese
«Mamma, l'autobus serve a qualcosa no?!»
Mi rivolse uno dei suoi sguardi fulminanti di quando le rispondo in questo modo e se ne andò.
Mamma mia sono già le 10:00, Benji sarà in stazione fra dieci minuti, meglio che mi sbrigo. Metto le mie Converse nere, prendo le cuffiette e mi dirigo verso la fermata dell'autobus, che per fortuna arriva nel giro di cinque minuti.
Con un messaggio avverto Benji che sono in ritardo e di aspettarmi sul binario. In men che non si dica mi risponde dicendo che anche il suo treno ha subito un ritardo di qualche minuto.L'autobus si ferma e io di corsa mi dirigo verso la stazione dei treni. Arrivo sul binario e il treno che arriva da Milano si ferma proprio davanti a me. Una marea di persone mi si riversa attorno. Non riesco a vedere se Benji è già sceso.
Benji's P.O.V.
Con tutta questa gente davanti a me non riesco a vedere nulla, ma non avevano niente da fare invece che venire tutti qua a Udine?!(😤)
Poi eccola là, la mia piccola che si mette in punta di piedi per cercare di vedere qualcosa, mamma mia quanto è tenera!😻
Piano piano mi sposto verso di lei senza che mi veda...
Sono appena dietro a lei e la osservo mentre impreca contro le persone che non si spostano da davanti, ha un corpo così perfetto, poi quei capelli che le incorniciano il tutto, è stupenda.Da dietro le metto le mani sugli occhi, ha un leggero sussulto, rimane immobile.
Quando meno me lo aspetto si gira di scatto e mi salta imbraccio (?), fortunatamente ero pronto a questa reazione, quindi sono riuscito a non cadere perterra con lei addosso.«C-ciao B-Benji...» mi dice singhiozzando e appoggiando la testa nell'incavo del mio collo
«Hey, dai su, non piangere...» le dico stringendola, anche se qualche lacrimuccia è scesa anche a me dall'emozione
Sento che con le gambe mi stringe la vita ancora più a se, così decido di sedermi sulla panchina per evitare di cadere.
«Hey, me lo fai vedere il tuo faccino?» le chiedo dolcemente
«Gno» mi risponde con voce da cucciola
«Daiii suuu» insisto
«Okey» risponde
Allora con la mano le alzo il viso in modo da guardarla negli occhi, con il pollice le asciugo l'ultima lacrima che ha sul viso. Lei è... è così vicina a me, le sue gambe sulle mie, i nostri respiro così vicino tra loro, i miei occhi persi nei suoi ...
Dentro di me sento gli elefanti che ballano la Macarena, il mio cuore mi dice baciala, baciala..., ma il mio cervello dice non puoi, sta con Fede...«Ehm..., Andiamo?» le chiedo
«Va bene, dobbiamo camminare fino alla stazione degli autobus però»
«Uffff, va bene»
Camminiamo sul marciapiede, ho un braccio sulla sua spalla, mi giro e le stampo un bacio sulla guancia, lei si accoccola a me è insieme raggiungiamo la stazione.
Ci sediamo vicini, lei guarda fuori dal finestrino, appoggiata con il mento sulla mano. Ad un certo punto si appoggia sulla mia spalla«Benji... Mi manca Fede...»
Alle sue parole irrigidisco, sono peggio di una pugnalata, penso se ne sia accorta. Infatti, mi guarda con aria sospetta
«Lo rivedrai presto, tranquilla» la rassicuro
«Lo spero tanto, mi manca troppo...»
«Dai, invece di pensare a cose tristi, andiamo al parco così ti distrai un po', ok?» le propongo
«Va beneee» dice e mi stampa un bacio sulla guancia
*********
Siamo arrivati al parco e ci siamo messi a parlare del più e del meno, di quello che abbiamo fatto io e Fede in studio e dei progetti futuri.
Per pranzo abbiamo mangiato alcuni panini e bevuto una lattina di the alla pesca.Stiamo chiacchierando, ridendo e scherzando da un sacco di tempo, non ci accorgiamo nemmeno della gente che passa.
Ci sono bambini che giocano a rincorrersi, genitori che li rimproverano per essersi sporcati i pantaloni, ci sono gruppi di ragazzi che chiacchierano, signori anziani che si godono il caldo sole del pomeriggio.Sembrava tutto perfetto quando in lontananza vedo la persona che non avrei mai voluto vedere qua...Fede...
Non mi ha ancora notato. Sto per fare qualcosa di cui sono sicuro mi pentirò amaramente. Mi avvicino ad Alessia e la prendo imbraccio, la stringo forte e lei lo stesso fa con me senza fare domande, la faccio scendere e mi posoziono davanti a lei in modo che sembri che la stessi baciando.
Alzo lo sguardo e vedo Fede che furibondo viene verso di noi... Forse ho esagerato sta volta...
Spazio Autrice
Ecco in nuovo capitolo in ritardissimo, scusateee!!!
Vi ringrazio TANTISSIMO per le letture, io davvero vi devo tantissimo, dedico a voi ogni singolo voto, ogni singola lettuta, nel mio piccolo ogni piccolo successo lo devo a voi💖💖Vi amo❤
Ale💎
STAI LEGGENDO
Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018
Hayran Kurgu[COMPLETA] Alessia, 17 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, combattuta tra due ragazzi, ma un solo vero e grande amore, si ritrova per caso a vivere l'estate più bella della sua vita. "Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta m...