Capitolo 41

173 4 0
                                    

Scrivo qua invece che alla fine perché voglio spiegarvi due cose.
-1) questo sarà un capitolo a narratore esterno per spiegarvi un po' la situazione, siccome ci sarà un salto temporale nella storia e non sarà molto lungo
-2) la storia aimé sta per finire, mancano davvero pochi capitoli, ma per ora non vi svelo nulla, capirete poi...

Ale❤
______________________________________

Dopo quella giornata al male Alessia è tornata a casa, pronta ad iniziare il suo ultimo anno di scuola.
Ha rivisto tutti i suoi amici e compagni ed ha raccontato loro quello che le era successo.
Alcuni sono stati contenti per lei, mentre altri senza un vero motivo, si sono allontanati dicendo che si vantava solo perché aveva incontrato i suoi idoli. Il ché in parte è vero, ma di questa cosa non ne ha mai abusato facendosi vedere con gli altri.
In questo periodo ha capito chi le sta vicino perché davvero ci tiene a lei e all'amicizia e chi le stava vicino solo per interesse.
Ha sofferto molto per la mancanza dei ragazzi, li ha visti solo un paio di voltei n ricorrenza del suo mesiversario con Benjamin. Eh sì, nonostante la distanza stanno ancora insieme, sono quasi ormai tre mesi di fidanzamento. Anche se le cose a causa del lavoro di Benji, non sono per niente facili, il loro amore sembra resistere, o almeno così pensano loro...
Federico è Stephanie hanno continuato a scriversi e si sono incontrati un paio di volte; sono rimasti molto sorpresi l'uno del cambiamento dell'altro.
Stephanie non si fida ancora pienamente di Fede.
Iniziano a piacersi, ma per parlare di fidanzamento è ancora troppo presto.

Tra Benjamin e Alessia sarà vero amore?

Federico sarà riuscito a dimenticare Alessia grazie a Stephanie?

Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora