Capitolo 24

296 7 0
                                    

Una telefonata interrompe il momento magico tra me e Fede. È Benji!!

B: Fede ti sei dimenticato di venirmi a prendere! Ancora!

F: Oh si è vero! Scusa Ben... Vengo ora

Benji riattacca il telefono e sento una voce familiare alle mie spalle che grida

X: Troppo tardi Fede!

Mi giro di scatto anche per lo spavento. È lui! È tutto sudato e ha il fiatone, forse per la corsa che si e fatto dalla fermata dell'autobus a casa di Fede.

Io: Ciao Benji!!- e gli salto in braccio stando attenta di non farlo cadere visto che quasi non si regge in piedi- come va??

B: Ciauuu!! Bene tu??

Io: Benissimo!

B: Vado a prendere qualcosa da bere in casa visto che sono un po' stanco-fuce lanciando un'occhiata assassina a Fede che scoppia in una fragorosa risata.

Stavo per andare a sedermi sulla panchina sotto il fico quando una macchina tutta rosa si ferma davanti casa di Fede.

Da lì esce una ragazza, o meglio una tr...ota (s)vestita con solo un paio di shorts cortissimi e un "top" che è più piccolo di un reggiseno.

Viene verso di me sculettando e per poco non cade dai trampoli che ha ai piedi.

X: Senti tu, levati da Fede, è mio!

Io: Chi cazzo  sei tu adesso e cosa vuoi da me?!

X: IO sono la ragazza di Fede e tu ti devi togliere dai piedi!

Io: Emm non credo proprio tesoro ...

In quel preciso istante arriva Fede che inizia a dirle di tutto...

F: Vattene! Ti avevo chiaramente detto di non farti più vedere da me!

X: Ma ma Fede...

F: Niente ma! Tu ora te ne vai e porti il tuo culo con te!

X: E tu mi staresti scaricando per quella!?

Io: Senti, "quella" ha un nome sai?!

X: Ma si vabbe'...

F: Vabbe' un cazzo! Lei ha un nome chiaro? E si, ti sto scaricando per lei problemi? Anche se io e te non abbiamo mai avuto niente e sicuramente mai lo avremo.

X: Non venire mai più a cer...- in quel momento cadde a terra proprio mentre Benji stava uscendo dalla cucina- Eh em, non mi aiuti?

B: Sticazzi, arrangiati!

X: Me la pagherete tutti quanti!

Io,B&F: Si certo, ciaooooo!!!!

E così salì sulla macchina di quel rosa nauseante e se ne andò.

Tra di noi ci fu un attimo di silenzio e poi tutti scoppiammo a ridere come matti.

B: Ma è proprio fuori quella eh?!😂

Io: Già😂

F: Io no comment😂

Io: Tornando seri... Sapete che giorno è?

B: Si, è il 19 luglio, perché?

Io: Oh cavolo! Il compleanno di mia zia! Scusate raga torno subito!

     

                        *************

A zia Laura:

Ciao zia! Buon compleanno! Passa una buona giornata.
Alessia😘

Da zia Laura:

Grazie tesoro! Passa anche tu una buona giornata😘

                         ************

Fatti gli auguri alla mia zietta torno di sotto dai ragazzi.

Esco dalla porta e li vedo ridere per non so cosa, ma è una delle scene più belle che ricorderò di quest'estate, anche perché fra due giorni dovrò tornare a casa. Non gliel'ho ancora detto e non ho ancora intenzione di farlo e rovinare questo momento così bello.

Mi avvicino a loro e istintivamente li abbraccio.

Che bello... dinuovo tutti e tre insieme...non poteri chiedere altro...


Spazio Autrice

Innanzi tutto mi scuso tantissimissimissimo per l'assenza, il motivo è che sono senza internet e sto sfruttando il Wi-Fi per aggiornare. Spero che il capitolo vi piaccia e che mi perdoniate.

Non so se far finire a breve la storia o continuare 🤔
Scrivetemi in chat e datemi dei suggerimenti su come continuare e sotto i capitoli citerò chi mi ha dato un aiuto.

Inoltre siamo a oltre 1k grazie mille a tutti davvero tanto💖

Vi voglio bene❤

Ale😘



Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora