Mi manca, cavolo se mi manca. Il suo sorriso, i suoi occhi, le sue labbra, la sua risata nonché il mio suono preferito. Tutto questo mi fa capire che forse quello che provo per lui è reale, che non mi sono innamorata di Fede, ma di Federico Rossi. Di lui, com'è realmente, con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti che lo rendono perfetto così.
Vorrei ritrovarmi tra le sue braccia, vivere tra le sue braccia, sentire il suo respiro che va al passo con il mio.Ma ora basta pensare a queste cose che mi fanno sentire ancora di più la sua mancanza.
Andrò a fare la doccia e nel frattempo metterò un po' di musica.
Prendo il telefono, l'intimo pulito e mi dirigo in bagno, metto la modalità di riproduzione casuale ed entro nella doccia.
Apro l'acqua calda e mi ci fiondo tutta sotto, lascio che il calore si diffonda in tutto il mio corpo e che mi scivoli sui capelli, lasciandomi una piacevole sensazione e di relax.
Ero così immersa nei miei pensieri che non ho fatto neanche caso che la musica stava scorrendo (?).
Vengo risvegliata dai miei pensieri quando parte Lettera, una delle canzoni che preferisco. La trovo così dolce e romantica, una canzone che farebbe felice ogni ragazza a cui venisse dedicata. Però questo risveglia in me la sensazione di malinconia che volevo abbandonare sotto la doccia.
Una lascrima scende lenta sul mio viso e velocemente si confonde con l'acqua che scorre sulla mia pelle.
*****
Dopo essermi lavata il corpo e i capelli decido di uscire, visto che credo che sia più di mezz'ora che sono nella doccia.
Mi avvolgo nell'asciugamano, mi asciugo e metto l'intimo pulito che avevo preparato prima.
Asciugo i capelli e gli do una bella spazzolata, mi metto degli shorts, una canottiera e scendo in città per mangiare qualcosa visto che sono quasi le nove di sera e io molta fame.
Decido di andare al MC Donald e mangiare un panino al pollo e bere una coca. Poi esco e decido di sedermi su una panchina e chiamare la mia amica Cristina per raccontarle un po' di cose.
Non ci sentiamo da quella volta che mi aveva chiamato e io ero in ritardo per conoscere la vicina. Che poi non le avevo detto chi era e che avevo conosciuto Benji e Fede. Forse è meglio che per adesso evito la faccenda dei baci siccome lei è una Fede's girl non so come la potrebbe prendere e preferirei parlarle di questo di persona.
Digito il numero e attendo che risponda...
*inizio telefonata*
Io: Ciao Cri!
C: Ciao Bess!
Io: Devo raccontarti un bel po' di cose, ma riassumerò tutto perché sarà troppo lungo raccontarti filo per sengno cosa è successo in questi giorni.
C: Emmm ok, dimmi...
Io: Allora, come sai io ero a Modena dai cugini di mio papà. Allora, sarò molto breve e diretta: la vicina dei cugini è Morena, la mamma di Federico Rossi, quindi di conseguenza anche Fede è il loro vicino.
Se te lo stai chiedendo, sì, conosco sia Benji che Fede. Siamo diventati amici e ti prego non sclerare grazie-dico tutto d'un fiato per evitare che mi interrompesse e io non avessi potuto finire di parlare.C: Cioè tu mi stai dicendo che consci Benji e Fede!?
Io: Si...
C: Seria!
Io: Si! Ho detto di si!
C: Non ti credo!
C: Cristina...te lo giuro su Federico Rossi e sulla mia vita che li conosco...
A quel punto sento che mette giù senza un motivo e così allora faccio anche io.
È già tardi e decido di tornare all'albergo e andare a dormire senza prima però dare la buonanotte alla mia Bæ, come faccio ogni sera.
A ❤MYsisterBæ❤:
Ti scrivo solo per darti la buonanotte cucciola MIA ❤ A domani, mi manchi già❤
Da ❤MYsisterBæ❤:
Buonanotte principessa❤ anche tu mi manchi❤
Mi distendo sul letto e crollo in un sonno profondo, in attesa di passare una giornata intera con Noemi.
Spazio Autrice
Hey hey hey! Come state?
Ecco un nuovo aggiornamento che ho fatto dopo più di due ore di compiti di inglese!
Siamo a oltre 400 views. Grazie tantissime💝💝
Love youAle❤
STAI LEGGENDO
Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018
Fanfiction[COMPLETA] Alessia, 17 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, combattuta tra due ragazzi, ma un solo vero e grande amore, si ritrova per caso a vivere l'estate più bella della sua vita. "Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta m...