Capitolo 21

298 9 2
                                    

Allora, i nomi usati per i messaggi in direct sono totalmente casuali.
______________________________________

Ed eccomi qua, sul volo diretto a Bologna, il volo che mi riporterà da dove sono partita due giorni fa.

Dovrò tornare a  Modena, non so il perché e spero che sia un motivo valido, perché ho dovuto lasciare Noemi due giorni prima del previsto e questo mi scoccia un bel po'.

Oggi è la una bella giornata di sole, almeno qua su, sopra le nuvole e spero lo sia anche a terra, perché le giornate soleggiate mi mettono di buon umore e ne ho davvero bisogno.

Sono scesa dall'aereo e mi dirigo verso la stazione dei treni per prendere il treno diretto a Modena e finalmente scoprirò cosa mi aspetta.

Percorro a piedi il lungo vialetto che spara la fermata dell'autobus dalla casa di Valentina, questo mi ricorda esattamente qando sono arrivata qua, senza pensare che avrei passato tutto questo, Benji e Fede, il tatuaggio, il bacio, la loro partenza e poi Noemi e il ritorno a casa così improvviso.

Dopo circa un quarto d'ora di camminata mi ritrovo davanti alla porta di casa. Suono il campanello.

Esce Valentina che mi accoglie fra le sue braccia, come sempre indossa un grembiule tutto sporco di farina poiché stava cucinando.

Io: Ciao Vale, cosa cucini di buono?

V: Sto facendo i tortellini che mangeremo stasera a cena.

Io: Mmmm che buoniii!!!

V: Si, ma aspetti stasera

Io: Uff... Ok, io intanto vado di sopra.

Salgo le scale e mi dirigo nella mia camera, mi butto sul letto e sento una notifica di Instagram, un'altra e poi un'altra.

Apro Insta e vedo dei messaggi in direct. Sono di una persona che non conosco, guardo il suo profilo, sembra una ragazza e c'è anche Fede. Che cosa strana.

Da _nsn94_:

Senti, devi smetterla di stare attaccata a Fede !

Lui vuole me chiaro? Se non ci credi guarda i suoi ultimi post😘

Ah si, non ti avvicinare, non parlare e non pensare mai più a Fede, chiaro?!!

A _nsn94_:

Allora, 1 non so chi cavolo sei
2 chi ti credi di essere e non
permetterti di parlarmi così
3 cosa vuoi da me, io e Fede
siamo solo amici.

Poi tu sei la meno adatta per
dirmi cosa fare.

Da _nsn94_ :

Senti carina, io faccio quello che mi pare e piace e tu taci!

A _nsn94_:

E io con le galline ci faccio
il brodo, non ci parlo 😘😜
Ciao Cara!

Dopo questo la blocco su direct e vado a vedere gli ultimi post di Fede

Rimango totalmente scioccata da quello che vedo...

Persone a cui piace b3nm, trueyuricammisa e altre 37

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace b3nm, trueyuricammisa e altre 37.389 persone

federicofederossi So che amarti non è abbastanza e che tu sei tutto quello che mi manca @_nsn94_

L'utente ha bloccato i commenti

Non. Ci. Posso. Credere...

Spazio Autrice

U.u salve a tutte bellezze!!! Ecco un nuovo capitolo un po' inaspettato vero? Ebbene sì, c'è qualcuno che vuole mettere i bastoni fra le ruote ad Alessia. Che ne pensate?
Scrivetemelo nei commenti vi prego🙏.
Scusate per errori e ritardo.
Love you so much❤

Ale💖

Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora