Capitolo 30

262 8 2
                                    

Fede's P.O.V.

Sono tre giorni che Alessia è partita e non ho ancora trovato un modo per farmi perdonare. A dire il vero,non mi sono neanche fatto sentire, non le ho nemmeno inviato un messaggio per sapere come sta. Sarà molto, ma molto arrabbiata con me. Meglio se le scrivo subito, non posso rischiare di perderla.

Vediamo un po', cosa posso scriverle?
Sicuramente non posso iniziare il discorso come se niente fosse, come se non ci sentissimo da poche ore.
Forse ci sono, queste parole dovrebbero andare bene per attirare la sua attenzione e far si che ascolti le mie scuse.

Alessia's P.O.V.

Sono passati ormai tre giorni da quando sono tornata a casa, perciò sono rientrati anche i miei genitori e mia sorella. Non hanno esitato a farmi domande su come siano andati i giorni con Benji e Fede, gli ho raccontato tutto, senza però accennare quello che è successo tra me e Fede, sarebbe una cosa troppo imbarazzante per parlarne con loro.
Approposito di Fede, non si è ancora fatto sentire, nonostante sia il mio ragazzo, non mi ha inviato nemmeno un messaggio per sapere come sto o per chiedermi come sia andato il viaggio.
Poi c'è Benji, il ragazzo più dolce di questo mondo, è sempre disposto a rassicurami e a farmi stare bene quando ho il morale a terra. Mi manda sempre il messaggio del buongiorno e della buonanotte, mi riempie di belle parole e cuoricini. Oddio quanto adoro quel ragazzo (😍)!!!
Lui mi da tutto quello che mi fa mancare Fede e, sinceramente non so che pensare, lo amo si, ma in questo momento non sono per niente sicura che ricambi quello che provo io.

Si dice che parli del diavolo e spuntano le corna. Infatti, proprio in quell'istante mi arriva un messaggio da Fede.

Da Fè MIO❤:

Ciao amore,
ti scrivo queste
parole per dirti quanto mi
dispiace per essermi
comportato così con te.
Tu non hai idea di quanto
sia difficile per me separarmi
dalle persone che amo.
Sei entrata nella mia vita
come un lampo a ciel sereno e da
quel momento hai reso la mia vita
migliore.
So che sei molto arrabbiata,
so che non mi vuoi sentire,
parlare o vedermi,
ma ti prego dammi un'altra
chance per dimostrarti quanto
ti amo.
Lo so, mi sono comportato
malissimo, il mio
comportamento non è giustificabile.
So anche che la distanza fa male,
molto male, ma il nostro amore è
più forte di qualsiasi cosa
ci sia sulla terra.
Capisco se non vorrai perdonarmi.
Mi dispiace tanto di averti fatto
soffrire.

Ti amo❤

Tuo Fede❤

No, non posso commuovermi a delle parole che avrà detto a chissà quante. Sono le solite frasi fatte che fanno innamorare le ragazze, ma con me non funziona! Non ci casco come tutte!

A Fè MIO❤:

Credi che con quelle frasi fatte io mi commuova?! Che cada ai tuoi piedi come tutte le altre ragazze?! Se sì, be' ti sbagli di grosso tesoro mio, se volevi chiedermi scusa come si deve potevi almeno chiamarmi e non scrivermi un messaggio😤. Ciao.

Da Fè MIO❤:

Frasi fatte? Ma cosa dici!?
Ti rendi conto che ho scritto
quelle parole pensando solo
a te? Pensavo mi amassi davvero,
forse come tutte sei interessata
solo a Fede e non a Federico Rossi!!
Complimenti davvero👏

A Fè MIO❤:

Se fossi davvero interessata solo a Fede quando sei andata con quella tr**a non ti avrei perdonato! Avrei avuto mille ragioni per non farlo, ma l'ho fatto nonostante ti conoscessi da poco tempo e tu mi tratti così!?
Fede, renditi conto che non hai più 16 anni, ma 21 e devi cominciare a prenderti le tue responsabilità e potresti iniziare con lo scusarti parlando con una persona e non scrivendole solo un messaggio.

*visualizzato senza risposta*

Bravo Federico Rossi! Neanche rispodere... Mah ...

Fede's P.O.V.

Cazzo! Cazzo! Cazzo, no!! Ha totalmente ragione. Ora mi detesterà ancora di più. Non so che risponderle, ora cosa le dico? Hai ragione? Si potrei, ma...

*notifica da ...*

Da Amore❤:

Ah si, ultima cosa... Mi ha fatto male non vederti alla stazione e nonostante il tuo carattere di merda io ti amo ancora e mi manchi...

Questa è la prova che mi ama davvero. Devo farmi perdonare e si anche come. Dopo che io e Benji torneremo da Milano, invece di andare a casa, mi fermerò da lei una settimana così recupereremo il tempo perso... La avviso già o le farò una sorpresa?
Ci penserò, ora però le rispondo...

A Amore❤:

Anche tu mi manchi, sono
stato un coglione a non
venire a salutarti alla stazione,
ma mi farò perdonare😏 vedrai...

Da Amore❤:

Lo so coglione❤
Cosa hai in mente???😌

A Amore❤:

Ehhhh vedrai principessa...

Mi perdoni?😏❤😇

Da Amore❤:

Si, amore. Ti perdono❤
Dopotutto senza te non ci so stare💞

A Amore❤:

Manco io non so stare
senza te❤

Ti amo❤

Da Amore❤:

...

Dai suuuu, anche io ti amo❤

Benji ha ragione, sino davvero fortunato ad avere una come lei..


Benji's P.O.V.

Mi manca troppo, non ce la faccio a stare senza di lei, è peggio della droga, una volta iniziato è impossibile smettere.
Mi manca il suo profumo, i suoi occhi,  la sua risata, il suo corpo sul mio... Lo so che è sbagliato, che lei sta con Fede, ma è stata una cosa troppo improvvisa, magari vedendola capirò meglio cosa realmente provo...
Ho deciso, dopo aver finito di registrare a Milano, andrò a trovarla, ma sarà una sorpresa, neanche Fede non dovrà sapere niente...

Spazio Autrice

Hey hey hey!!! Ecco un altro capitolo, scusate tantissimo per il ritardo, ma la scuola mi occupa un sacco di tempo...
Cosa ne pensate della situazione che sta succedendo?
Vi voglio beneeee e grazie per il supporto❤❤❤

Ale😘

Cosa fuori argomento... Agitate per l'uscita di Buona Fortuna??? Io tantissimo😍😍 -5!!!







Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora