Capitolo 33

225 8 0
                                    

E ora?
E ora non so cosa succederà, sarà solo un equivoco o sarà lui il ragazzo che ho sempre cercato?

Mi alzo velocemente dal divano e inizio a camminare su e giù per la stanza nervosamente.

«Cosa succede? Perché stai camminando su e giù in questo modo?» mi chiede Benji

«Scusa, è che sta situazione è arrivata così velocemente e mi ha colta un po' impreparata» dico imbarazzata

Benji si alza e si avvicina a me e mi abbraccia

«Stai tranquilla eh, pensa a quello che vuoi, so che sei appena uscita da una storia, non ti voglio mettere fretta»

«Grazie Ben, ma sai, è da un po' che ti vedo sotto una luce diversa, quando ho litigato con Fede tu ci sei stato e be', in effetti ci sei sempre stato a differenza sua. È inevitabile dire che tra di noi c'è qualcosa anche se non so ancora cosa sia. Sì, Benjamin Brian Mascolo ti voglio dare una possibilità, anzi voglio dare un possibilità a noi due»

«D-davvero?» chiede

Ed io come risposta gli stampo un bel bacio sulle labbra

«Lo prendo come un sì, allora» afferma con un sorriso ebete sul volto.
Quanto mi piace vederlo sorridere, sembra un bambino davanti ad un enorme gelato al cioccolato con la panna sopra.

È tardi ormai, così decidiamo di andare a dormire.

«Benji, i miei stasera non tornano è mia sorella è da una sua amica, così abbiamo un po' di pace e domani possiamo dormire tranquillamente» lo informo

«Perfetto, dov'è la mia roba?» mi chiede

«Ah sì, è là, sulla sedia, vicino alla scrivania» gli rispondo mentre cerco nell'armadio qualcosa da mettere come pigiama.

Trovato qualcosa da indossare esco dalla camera e vado in bagno per cambiarmi e lascio Benji a rovistare tra le sue cose.
Dopo circa 10 minuti esco dal bagno e faccio per rientrare in camera. Senza riflettere sul fatto che forse anche Benji si stava cambiando, apro violentemente la porta e la visione che mi si presenta davanti è una delle più belle che abbia mai visto in vita mia: Ben a petto nudo con addosso solo un paio di pantaloncini da calcio gialli tenuti bassi sulla vita, intento a richiudere la valigia ormai super disordinata.
Richiudo subito la porta e mi sbatto una mano sulla fronte contemplando tra me e me la figuraccia che avevo appena fatto.

«Sei seria? Entra dai su!» senti Benji che dice dalla camera

«Scusami Benji» dico molto imbarazzata e rossa in viso

«Scusarti di cosa, scusa?» mi chiede «E poi... adoro quando arrossisci, soprattutto se la causa sono io»

Cavolo, se n'è accorto! Abbasso lo sguardo e sento la faccia che mi va a fuoco. Improvvisamente sento due posse ti braccia stringermi e io mi sciolgo al loro contatto.
Benji mi accarezza la schiena con le mani, mentre io, che sono nana, tengo le mani sui suoi pettorali e il viso nell'incavo del suo collo. Dio, sapevo che era muscoloso, ma non avrei mai pensato così tanto! Sorrido da sola e lui se ne accorge.

«Perchè sorridi?» mi chiede

Oddio e ora cosa rispondo? Non posso mica digli la verità, no?

«Nulla» mento

«Mmmmm, non ti credo»

«Davvero, nulla» mento dinuovo

«Se non me lo dici, ti faccio il solletico, come la mettiamo ora?» dice

Non fsccio il tempo ad aprir bocca che mi ritrovo distesa sul letto con Benji a cavalcioni sopra di me che su prepara a farmi il solletico.

«No! Basta, ti prego! Benji!» dico senza fiato dalle troppe risate

Continua.

«Ti pregooooo» ripeto

Si ferma. Mi guarda negli occhi e si morde il labbro. Dio quanto è sexy!!!
Si china su di me reggendosi sui gomiti, sta per baciarmi, ma io giro la testa facendo sì che le sue labbra tocchino la mia guancia.
Lo vedo rialzarsi con un'espressione leggermente delusa dal mio gesto. Inizio a ridere. Mi avvicino e gli lascio un delicato bacio all'angolo della bocca. Gli spunta uno strano sorrisino e improvvisamente mi ritrovo immobilizzata sul letto con i polsi sopra la testa.
Benji è su di me e mi tiene ferma. Si avvicina lentamente mordendosi i piercing che ha sotto il labbro.
In un attimo azzera le distanze, prima è un bacio delicato e pieno d'amore, poi chiede accesso con la lingua, che io non gli nego e improvvisamente diamo il via ad un lungo intenso bacio. Benji mi lascia le mani e io le sposto tra i suoi capelli e gioco il suo ciuffo. Alla fine ci accoccoliamo e ci addormentiamo abbracciarti.

Ciao gente!!! Lo so, mi rendo conto che sto aggiornando dopo secoli, SCUSATE!!! Purtroppo la scuola mi occupa troppo tempo😒😒
Road to 3k🔝🔝🔝
TANTO LOVE

Ale❤


Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora