Mi sveglio sentendo qualcosa che mi circonda in fianchi, mi giro e lo vedo lì, bello come un angelo, con le sue labbra perfette e i capelli che gli circondano il perfetto viso. Senza accorgermene mi ritrovo a fissare ogni suo movimento, ogni suo respiro, come se da quello dipendesse la mia esistenza, come se lui fosse il mio ossigeno, la cosa che mi mantiene in vita.
Ero così imbambolata a fissarlo che non mi sono nemmeno chiesta il motivo per cui fosse qua, nel mio letto, abbracciato a me.
F: Buongiorno piccola
Io: Buongiorno bimboE così in un attimo sono in paradiso, i miei occhi incatenati con i suoi, quei due cristalli azzurri in cui mi ero persa mi guardavano con una dolcezza indescrivibile. E rimaniamo così, occhi con occhi, senza dire niente, perché i nostri cuori parlano da soli e i nostri respiri cullano quella magica atmosfera.
Il suono del telefono di Fede interrompe questo momento magico
F: ...devo proprio? Ok arrivò
Io: Che succede Fè?
F: Devo andare, Benji ha detto che dobbiamo provare, lo ha chiamato Enrico e vuole sentire la nuova canzone- dice in tono dispiaciuto e in po' seccato
Io: Ok tranquillo Fede, vai pure
F: Mi dispiace tantissimo, tornerò il prima possibile...Detto questo esce dalla camera come se niente fosse, come se non fosse successo niente, come se non avesse provato niente. Allora, perché era qua? Perché dormire abbracciato a me?
Forse mi sono fatta i film mentali, forse pensavo che a uno come lui potesse interessare una come me, forse pensavo davvero che fra noi potesse nascere qualcosa, forse mi sono solo illusa, forse dovrei dimenticarlo...Oggi sto troppo male, non voglio alzarmi dal letto, voglio restare qua, a piangere, finché le lacrime avranno smesso di scendere perché saranno finite e io avrò sprecato il mio tempo per un ragazzo che credevo fosse l'amore della mia vita, ma a quanto pare mi sbagliavo. È stato tutto nella mia testa, nel mio cuore. Io ho bisogno di lui, come nient'altro al mondo. Lui è tutto. Il sole con cui mi sveglio la mattina e le stelle con cui vado a dormire. L'aria che respiro e le emozioni che provo. Cazzo! Lui è fottutamente tutto per me e non se ne è reso conto, o forse doveva andare proprio così. Io e lui non siamo fatti per stare i sieme e non lo saremo mai...
Sono passate quattro ore da quando Fede è andato via e non ho notizie di lui, forse non dovrei stare qua ad aspettarlo, ho deciso, chiamerò ma mia BFF Noemi e le chiederò un consiglio.
*iniziò chiamata*
N: Pronto?
Io: Ciao cucciola. Come va?
N:Ciao Principessa, bene tu?
Io: Male Noe,va tutto male...
N:Perché?
Io: Una parola....Fede
N: Che ha combianto quel bas*****?
Io: Traquilla..
N: No adesso mi racconti
Io: Ok allora....e inizio a raccontarle tutto, so che lei è sempre pronta ad aiutarmi, è la persona che mi fa sorridere SEMPRE, è la persona più bella di sempre, lei è MIA punto.
N: Mi dispiace tantissimo principessa, quanto vorrei essere lì con te. Ma vedrai che tutto si risolverà, tu e Fede siete fatti per stare insieme e lo sarete, felici, per sempre
Io: Grazie Amore Mio! Tu si che mi fai stare bene
N: Amore... Ok ora devo andare, ciao Piccina
Io: Ciao cucciola mia
*fine telefonata*
È vero, Noemi ha ragione, forse devo solo aspettare, forse Fede mi sorprenderà. E chi può dirlo. Se non ci fosse lei sarei persa... Le voglio troppo bene💖
Dopo un po' rientra Fede con in mazzo di rose risse in mano
F: Mi dispiace di aver fatto tardi, scusa-dice con il musetto triste
A quella visione prendo le rose, le appoggio sul tavolo e salto in braccio a Fede, lo abbraccio con tutta la forza che ho, un abbraccio bisognoso, un abbraccio che apettavo da sempre.
E in un attimo i nostri sguardi si incrociano e le sue labbra sono sulle mie, due labbra morbide, che sanno di menta e di Fede. Ho sognato questo momento da quando lo conosco, da quando ci siamo guardati per la prima volta negli occhi.
Senza respiro ci stacchiamo.F: Ti amo piccola
Io: Anche io FedeSpazio Autrice
Non ho niente da dire se non GRAZIE🌹🌹
Ale💖
STAI LEGGENDO
Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018
Фанфик[COMPLETA] Alessia, 17 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, combattuta tra due ragazzi, ma un solo vero e grande amore, si ritrova per caso a vivere l'estate più bella della sua vita. "Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta m...