Capitolo 14

325 11 2
                                    

B: Eh em!
Io: Oddio! Non mi ricordavo che ci fossi anche tu!
B: Grazie della considerazione eh!
Io: Scusa Ben! Lo sai che ti voglio bene!
B: Oh ma che carinaaa- dice ridendo come un idiota
Io: Gne gne gne!!!

Usciamo dall'acqua con un bel po' di imbarazzo e andiamo a stenderci al sole.

Io: Qualcuno di voi mi mette la crema sulla schiena?
F: Solo se me la metti prima tu
Io: Uffa non vale! Ma ok

Mi alzo e mi metto in ginocchio dietro Fede e inizio a versare la crema sulla sua pelle. Appena lo tocco un brivido gli percorre la schiena facendogli venire la pelle d'oca.

Io: Hai freddo Fè?
F: No, perché?
Io: Perché hai la pelle d'oca
F: Ah quella, sei tu che me la fai venire...- sento le mie guance colorarsi di rosso e Fede non manca a farmelo notare- Adoro quando arrossisci e soprattutto se la causa sono io...

Non resisto. Mi fiondo su di lui, nostri corpi si toccano i nostri sguardi si incontrano, le nostre mani si stringono e le nostre labbra si cercano. Fede piano piano si avvicina quando...

Io: Scusa Fè ma non posso- dico alzandomi e andando sul mio asciugamano, sento le lacrime pizzicare nei miei occhi, cerco di trattenerle ma è impossibile.
F: Scusami, non dovevo, è tutta colpa mia...
Io: No Fede, non è colpa tua! Non è colpa di nessuno...
F: Ma...
Io: Niente ma. Tu fra poco parti, io domenica tornerò a casa e non ci vedremo più. Non voglio stare male a causa della distanza. Lo so, l'ho sopportata tutto questo tempo, ma non ti conoscevo, o meglio, non facevi parte di me in modo così...
F: Fanculo la distanza! Niente potrà separarci, ci vedremo, ci sentiremo, quando verrai da noi staremo sempre insieme, ci abbraccieremo come se fosse l'ultimo abbraccio, sapendo però che non sarà l'ultimo...
Io: Fede- ormai le lacrime fanno a gara sulle mie guance- non è così facile. Io ho la scuola, voi il lavoro, siete sempre da qualche parte, avevte migliaia di fan e di sicuro non sarò io quella al centro dei vostri pensieri. Questi giorni sono stati stupendi, la cena, il tatuaggio, le canzoni, tutto. Ma resterà solo un lontano ricordo. Uno di quelli a cui ripenseremo quando saremo ormai adulti, uno di quelli che ci farà sempre sorridere.

Non mi ero accorta che anche Benji stasse ascoltando la conversazione. Mi giro verso di lui, ha gli occhi che stanno per esplodere, sta trattenendo le lacrime mentre Fede piange già da un po'.

Io: Ben, è tutto ok- mi avvicino a lui e gli asciugo la lascrima che veloce scorre sulla sua guancia, dopo di che lo stringo tra le mie braccia e sento che il suo pianto si fa più intenso.

Spazio Autrice

Eh già, non è tutto rose e fiori come sebrava, peccato....
Che ne pensate di come si sta svolgendo la storia?
Oggi molto probabilmente farò doppio aggiornamento siccome non mi piace lasciare così insospeso la storia. Ho deciso di dividere in due capitoli altrimenti ne sarebbe venuto uno lunghissimo e forse non sarei nemmeno riuscita a finirlo e pubblicarlo e vi avrei lasciato senza aggiornamento e non volevo.
Grazie per le tante views💖💖

Ale❤❤

Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora