Abbiamo aiutato Morena a preparare il pranzo, abbiamo mangiato e adesso è ora di riposare un po', credo che chiamerò Benji per farlo venire qua, voglio passare un po' di tempo anche insieme a lui oltre che con Fè.
*iniziò chiamata*
«Ciao Benji, sent...»
«Ciao Benji?! Ma cosa ti salta in mente! Quando pensavi di dirmi che domani devi partire? Non mi sembra giusto che io lo venga a sapere da Fede e che tu non me l'abbia detto! » afferma interrompendomi
«Come? Davvero non ti ho avver...» dico con aria interrogativa
«Si, davvero!» risponde abbastanza innervosito
«Scusaaa Ben, mi sembrava di averti avvertitooooo. Poi mi deve essere uscito di mente...» cerco in qualche modo di giustificarmi, anche se ha ragione ad essere arrabbiato.
«Mmmm..., va bene sei perdonata, ma solo se mi dai un abbraccio »
«Ciiiiii» rispondo con voce da bimba piccola «Ti avevo chiamato apposta per chiederti se potevi venire qua da me per passare un po' di tempo prima che io parta»
«Fammi pensare....» dice facendo finta di riflettere sulla risposta «...e va bene, dammi un po' e arrivo»
«Ok Ben, ti aspetto»
«Ciao»
«Ciao»
*fine chiamata*
Fortunatamente Benji mi ha perdonato per la mia dimenticanza. Ora devo solo aspettarlo e nel frattempo vado dal mio amore a farmi fare le coccole.
Busso ed entro nella sua stanza...
«Fede» lo chiamo
«Fede» riprovo, non risponde
Apro meglio la porta e mi accorgo che sta dormendo, allora decido di non svegliarlo e quindi di scendere ed aspettare Benji in giardino.
***********
Sono passati oltre venti minuti da quando ho chiamato Benji e mi sto chiedendo dove sia finito, non ha mai impiegato così tanto tempo per arrivare qua.
Per fortuna dopo alcuni minuti lo vedo arrivare accompagnato da sua mamma, così colgo l'occasione di conoscerla e scambiare due chiacchiere anche con lei.
«Ciauuu!!!» esclama Ben mentre si affretta ad abbracciarmi e io senza esitare ricambio il gesto.
«Ciao Ben, come va?» chiedo
«Bene dai, tu?» risponde
«Bene»
«Mmmm...non sei molto convinta, che succede?» mi domanda capendo che la mia risposta non era sincera.
«È che ...»
«Ciao! Tu dovresti essere Alessia, Ben mi ha parlato molto di te» interrompe Jocelyn
«Salve Signora, piacere di conoscerla»
rispondo cordialmente«Oh ti prego cara, chiamami Jos e dammi del Tu» mi invita lei
«Ok, piacere di conoscerti Jos»
«Piacere mio tesoro. Ora devo proprio andare. Fai il bravo Benjamin! Mi raccomando» dice e Benji si sente subito in imbarazzo
«Si va bene mamma, ora vai però»
«Si certo, ciao!»
Bene, Jocelyn se ne è andata, mi ha fatto davvero piacere conoscerla, ma ora voglio passare del tempo con Ben.
Senza nemmeno avvertirlo gli salto in braccio e entrambi finiamo a terra, ma non ci rialziamo subito. Restiamo così, abbracciati come se fosse l'ultima volta.
STAI LEGGENDO
Mi vuoi? Vieni a prendermi! | Federico Rossi | [COMPLETA] #Wattys2018
Fanfic[COMPLETA] Alessia, 17 anni, lunghi capelli biondi e occhi azzurri, combattuta tra due ragazzi, ma un solo vero e grande amore, si ritrova per caso a vivere l'estate più bella della sua vita. "Mi ritrovo a pochi centimetri da lui, ancora una volta m...